sabato 31 ottobre 2020

Nella formazione della prima serata della Fox News, il presidente Trump non sta spingendo l’idrossiclorochina come una volta

                      

  

    Il margine   

                  

                

  

    

                  

           

            Illustrazione fotografica di MarketWatch / Getty Images, iStockphoto              

  

                

            

         

La conduttrice della Fox News, Laura Ingraham, il mese scorso ha twittato sull’effetto “Lazzaro” che l’idrossiclorochina della droga antimalarica ha avuto su un COVID – 19 paziente. Più recentemente, il collega personaggio della rete Sean Hannity ha salutato la droga come un successo, nonostante “ciò che la folla e i media ti stanno dicendo.”

      

Ecco il tipo di segnalazione prevalente in precedenza nella pandemia:

      

              

E, come spesso accade, il presidente Trump è stato in stretto contatto con la scaletta d’opinione della Fox News, incoraggiando l’idrossiclorochina come un potenziale “punto di svolta” e “dono dal cielo”.

      

Qui sta esortando le persone a provarlo:

              

Non abbiamo sentito tante cheerleading negli ultimi tempi.

             

Media Matters, un cane da guardia dei media liberali, riferì che Fox, che aveva menzionato quasi l’idrossiclorochina 300 volte nell’arco di due settimane precedenti, menzionato solo 20 volte negli ultimi cinque giorni – a 46% in calo rispetto ai cinque giorni precedenti, poiché test recenti hanno sollevato domande.

      

Uno studio nazionale ha scoperto che l’idrossiclorochina non ha mostrato alcun beneficio nel suo uso negli ospedali per veterani degli Stati Uniti , in cui i ricercatori hanno riferito che c’erano più morti tra quelli trattati con il farmaco di quanti ce ne fossero tra quelli che ricevono cure standard. L’AP ha riferito che, sebbene non fosse “un esperimento rigoroso”, è ancora, con 368 pazienti, il più grande studio del suo genere finora.

      

Alla domanda sui risultati, Trump ha detto questo martedì:

              

Per quanto riguarda l’ultima versione di Ingraham, mercoledì ha contestato il test VA e la copertura mediatica:

              

Ad essere onesti, non sono solo il presidente, Fox e altre voci della destra che hanno parlato della promessa della droga. Il Governatore Andrew Cuomo di New York, ad esempio, ha detto all’inizio di questo mese che “aneddoticamente” sembrava funzionare, sebbene sia stato molto più misurato nel suo entusiasmo per il potenziale dell’idrossiclorochina di Trump e dei suoi alleati televisivi.

       

Nel frattempo, ci sono ora quasi 840, 00 casi confermati di COVID – 11 negli Stati Uniti – più di qualsiasi altro paese – con un bilancio delle vittime di 46, 079, secondo la Johns Hopkins University.

      

La società madre della Fox News Fox Corp.          FOXA,          + 0. 36%         VOLPE,          – 0 . %       condivide la proprietà comune con News Corp          NWSA,          + 2. 84%          NWS,          + 1. 96% ,       il genitore dell’editore MarketWatch Dow Jones.

              

                             

Articolo originale di Marketwatch.com