martedì 27 ottobre 2020

Netflix, altri sono i punti di forza del mercato dopo il peggior primo trimestre di S&P 500 di sempre

Le azioni hanno appena chiuso il loro peggior primo trimestre di sempre.

Il S&P 500 cadde 20% nei primi tre mesi dell’anno, battendo il precedente record del primo trimestre stabilito 1938, con il peggioramento della pandemia di coronavirus.

Tuttavia, alcuni punti positivi del mercato. Azioni tra cui Citrix , Regeneron , Netflix , Gilead , Nvidia e Amazon hanno chiuso il trimestre in alto.

Craig Johnson, capo Il tecnico di mercato di Piper Sandler afferma che uno stock performante si sta preparando per una caduta.

JM Smucker – questo è uno stock per me che sembra che dovrebbe essere venduto. È aumentato del 6% da inizio anno, ma … è stato un performer relativo migliore di un performer assoluto, per essere chiari “, ha detto Johnson a CNBC “ Trading Nation ” martedì. “Questo è uno stock che dovremmo prendere alcuni profitti.”

John Petrides, gestore del portafoglio di Tocqueville Asset Management, è d’accordo con la chiamata di Johnson JM Smucker.

“I beni di prima necessità per i consumatori sono stati un relativo sovraperformatore, ma Smuckers per molto tempo non è stato in grado di crescere in modo organico. Penso che gli investitori stiano giocando al supermercato e che abbia un rendimento superiore alla media, e che supporta la valutazione. Ma organicamente e strutturalmente, penso che la società abbia dei problemi che deve ancora superare, quindi non pagherei per questo titolo “, ha detto durante lo stesso segmento.

Petrides nota anche che Netflix potrebbe trovarsi di fronte a una pressione al ribasso dopo un 16% quest’anno . Dice che valutazioni elevate e dipendenza dalla crescita degli abbonati e dall’aumento dei costi dei contenuti potrebbero tenere sotto controllo lo stock.

Esiste uno stock che Johnson afferma di poter continuare a scalare.

“Penso che le opportunità in altri nomi, come nel settore della tecnologia, in cui hai Nvidia. Quando guardi quel grafico, questo è uno stock che è stato molto più forte. È stato corretto di nuovo al in aumento 200 – media mobile giornaliera, ottimo supporto a circa $ 200 “, ha dichiarato Johnson.

Johnson afferma che Nvidia potrebbe vedere le mosse ai massimi $ 300S. Ciò supererebbe il suo record di febbraio di $ 316. 32.

Esonero di responsabilità

Articolo originale di CNBC