mercoledì 26 gennaio 2022

Netflix sta espandendo l'universo di “Ultraman” con un nuovo film

I fan di Netflix Ultraman serie ora hanno un nuovo film di Ultraman animato in CG da attendere con impazienza accanto alla seconda serie dello spettacolo. Il film sarà prodotto in collaborazione con il suo creatore originale, Tsuburaya Productions.

The Ultraman serie stessa, che ha debuttato su Netflix in 2019 – è una continuazione della trama originale dello spettacolo live-action di 1960 e un adattamento del manga . Segue Ultraman e suo figlio, Shinjiro Hayata, che ha ereditato il gene Ultraman da suo padre. Guarda un trailer della serie di seguito:

A differenza della serie, tuttavia, il lungometraggio si muoverà in una nuova direzione. Seguirà la star del baseball Ken Sato, che dovrà prendere il manto di Ultraman e difendere la Terra. Sato sarà anche costretto a crescere un bambino Kaiju, agendo come suo padre nonostante sia il figlio del suo più grande nemico. Inoltre, Sato dovrà fare i conti con suo padre, ora estraniato, e la Forza di Difesa Kaiju lungo la strada.

La serie sarà diretta da Shannon Tindle ( Kubo e le due corde e Coraline ), ed è stato scritto da Shannon insieme a Marc Haimes ( Gravity Falls e Racconti di paperi). Industrial Light and Magic è pronto a realizzare l’animazione del film. Non sappiamo ancora nulla sul casting, ma ci sarà un mix di star giapponesi e occidentali.

” Ultraman è nato in Giappone 55 anni fa. Questa partnership con Netflix sarà il primo sforzo su vasta scala per raggiungere il mercato globale per Tsuburaya Productions. Ultraman , da quando è stato creato, ha affascinato molte persone in tutto il mondo. E Shannon Tindle è una di quelle persone. È stato fortemente influenzato da Ultraman da bambino, ed è cresciuto fino a diventare lui stesso un creatore. Sono lieto che le famiglie di tutto il mondo potranno vedere Shannon e il suo team visionare Ultraman su Netflix e promuovere sentimenti di coraggio, speranza e gentilezza “, ha affermato Takayuki Tsukagoshi, CEO di Tsuburaya Productions.

Netflix non ha ancora dato al film una data di uscita e tutto ciò che abbiamo è il concept art mostrato sopra nella foto. Tuttavia, poiché ha ispirato tutti i tipi di contenuto, come Power Rangers – sappiamo che il film uscirà dal mondo una volta uscito!

tramite Engadget