giovedì 26 maggio 2022

Nintendo Switch: arriva la demo gratuita del rotondo Kirby

Il rotondo e rosa Kirby ora è nella Terra perduta e tu potrai vivere le sue avventure in una demo gratuita su Nintendo Switch. potrete accedere ai primi 3 livelli ma forse Kirby vi conquisterà

Chi è Kirby? un super piccolo grande eroe dagli occhioni blu profondo e un po’ rotondo e di un colore rosa sgargiante in grado di conquistare tutti i gamer che lo incontrano sul loro cammino. Un gioco così travolgente che è al suo 30º anniversario.  Kirby cresce su  Nintendo ed oggi inizia una nuova ed appassionante storia nella “Terra Perduta” che potrei iniziare a vivere gratuitamente. La Nintendo infatti ha  annunciato che da oggi, 03 marzo, si potrà scaricare per  Nintendo Switch una demo gratuita di “Kirby e la Terra Perduta”.

Cosa fara Kirby? è ancora un  mistero perché il  gioco verrò lanciato il 25 marzo. Ma ci sono delle anticipazioni:” i giocatori si uniranno a Kirby in un viaggio attraverso un mondo misterioso pieno di Waddle Dee da salvare e abbondanti sfide platform. La nuova demo, disponibile nel Nintendo eShop, include tre livelli del primo mondo del gioco. È anche possibile affrontare il primo boss del gioco, la bestia Gorimondo”.

Perchè accedere alla demo? Se la completa i gamer possono ottenere un “Codice Regalo” da utilizzare per scaricare la versione completa, una volta acquistata, per riscattare nel gioco alcuni oggetti utili. Non solo per mero risparmio ma anche per curiosità perché nei primi 3 livelli sarà già possibile “scontrarsi o incontrarsi” con una nuova modalità ovvero la Boccomorfosi di Kirby. Il nostro eroe, con nuova questa modalità arricchisce il suo repertorio, e sarà anche in grado di inalare oggetti del mondo reale per poter fare potenti trasformazioni che aiutano Kirby ad affrontare ostacoli o risolvere misteri.

Se proseguirai oltre la demo vedrai un Kirby alla “FASTE E FOURIUS” ovvero capace di  inalare un’auto per sfrecciare via e distruggere oggetti. Non è tutto Kirby sarà anche in versioni diverse:  un distributore automatico per sparare lattine di succo di frutta, una lampadina per illuminare il mondo  e persino un cono per perforare i tubi dell’acqua.

Kirby e la terra perduta ci aspetta!