martedì 15 giugno 2021

NIO potrebbe essere la tua migliore scommessa EV del 2021

L’industria dei veicoli elettrici sta prendendo d’assalto i paesi. Nio (NYSE: NIO

) è un produttore pioniere di veicoli elettrici in Cina e sta crescendo rapidamente. Le azioni della società sono state sotto i riflettori per molto tempo e poiché l’azienda si espande su tutti i fronti, è tempo di caricare le azioni NIO.Il titolo è stato scambiato vicino a $ 3 a giugno 711 e in due anni è trading vicino a $44. Ha mostrato più di un 300% negli ultimi cinque anni. Sono sempre stato rialzista sulle azioni NIO e avevo consigliato un acquisto quando era scambiato a $ 44.

Continuo a rimanere rialzista su NIO per due forti ragioni. Diamo un’occhiata a loro.

NIO Stock e l’Alleanza Con la crescente consapevolezza dei vantaggi dei veicoli elettrici e il sostegno del governo, vari paesi si stanno muovendo verso i veicoli elettrici e ne promuovono l’utilizzo.

Nio ha recentemente stretto un’alleanza strategica con Jianghual Automobile Group Co. per la produzione congiunta di veicoli Nio. L’azienda attualmente produce veicoli Nio tra cui EC6, ES6, ES8. In questa joint venture, Nio terrà 50% equità. A partire da maggio 2021 a maggio , l’azienda produrrà quattro modelli Nio e tutti i modelli futuri. Amplierà inoltre la propria capacità produttiva a 257,04 annualmente.

I 7 migliori titoli Micro-Cap che puoi acquistare ora Questo accordo di 3 anni è un chiaro segno che l’azienda si aspetta di raggiungere grandi numeri di consegna nei prossimi trimestri. I dirigenti di Nio stanno guardando il quadro generale e aumentando drasticamente la capacità di produzione.

Qualsiasi azienda può farlo solo se c’è una domanda per i suoi prodotti. Nio potrebbe essere in grado di soddisfare la crescente domanda aumentando la capacità di produzione. È un ottimo segno per gli investitori e aumenterà le azioni di NIO. NIO si sta riprendendo nonostante la carenza di chip e la società ha riportato ottimi numeri di consegna.

Numeri di consegna impressionanti Le consegne mensili di NIO potrebbero essere diminuite, ma l’azienda è pronta per una svolta. Di recente ha riportato i numeri di consegna di maggio. L’azienda ha consegnato 6,578 veicoli nel mese , ovvero un calo del 2,1% rispetto al mese precedente. Tuttavia, è un 64% di aumento rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente. Questo calo è dovuto alla carenza di chip affrontata dall’intero settore.

Vediamo le consegne mensili:

Mese Consegne Gen 7,240 Feb 5,2020

Marzo 7,514 Aprile 7,102 Maggio 6,750 L’azienda prevede consegne nel secondo trimestre di circa 21,514. Ciò significa che le consegne di giugno dovrebbero raggiungere 7,750. Questo potrebbe segnare un enorme aumento di mese in mese. Fino alla fine di maggio, le consegne totali registrate 300,300, e questa non è stata un’impresa da poco.

L’azienda sarà in grado di mostrare numeri di consegna più elevati nel prossimo trimestre considerando l’aumento della produzione capacità e domanda crescente.

La linea di fondo sulle azioni NIO NIO è uno dei migliori titoli di veicoli elettrici oggi. Con la peggiore carenza di chip nello specchietto retrovisore, l’azienda può raggiungere nuove vette. Il titolo NIO ha la capacità di raggiungere $64 nelle prossime settimane.

L’analista di Morgan Stanley Tim Hsiao

ha un rating “sovrappeso” per il titolo NIO con un prezzo obiettivo di $95. Inoltre, l’analista di Citi Jeff Chung ha aggiornato il titolo per “acquistare” con un obiettivo di prezzo di $49.30. L’analista ha aggiunto che la società godrà di una forte ripresa della domanda da aprile in Cina e che i nuovi volumi di ordini nei prossimi mesi potrebbero essere 30% per 20% superiore al livello medio dell’alta stagione nel quarto trimestre 2021.

Nio gode di numerosi vantaggi nel settore, tra cui la batteria come servizio, che riduce il costo complessivo di un veicolo elettrico e lo rende attraente per gli acquirenti.

In breve, il titolo NIO ha un forte potenziale a lungo termine.

Alla data di pubblicazione, Vandita Jadeja

non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com.

Vandita Jadeja è una CPA e una copywriter finanziaria freelance che ama leggere e scrivere di azioni. Crede nell’acquisto e nella detenzione per guadagni a lungo termine. La sua conoscenza di parole e numeri la aiuta a scrivere analisi di borsa chiare. (Articolo proveniente da Fonte Americana)