Entra in contatto con noi

Lifestyle

Noci miste Sriracha

Pubblicato

il

Mike Giardino Fidati di noi, non sarai in grado di smettere di mangiare questo mix di noci con sesamo, dolce e piccante! Lo sriracha fatto in casa è la chiave per lo spuntino al forno avvincente che rende ogni happy hour… più felice. Le noci sono anche un divertente regalo commestibile per le vacanze.

Pubblicità – Continua a leggere qui sotto

Delos Gioielli
Delos Gioielli

ingredienti

  • 1 grande bianco d’uovo
  • 2 cucchiaio da tavola. Sriracha fatto in casa
  • 5 c. noci miste non salate (abbiamo usato una combinazione di anacardi, mandorle e noci pecan)
  • 1/4 c. zucchero
  • 1 cucchiaio da tavola. semi di sesamo

Indicazioni

  • Fare un passo 1Riscaldare il forno a 325 ° F. Rivestire una teglia bordata con carta da forno.
  • Fare un passo 2In una ciotola capiente, sbatti insieme l’albume e lo sriracha fino a renderlo spumoso. Aggiungere le noci e mescolare per ricoprire uniformemente. Aggiungere lo zucchero e i semi di sesamo e mescolare fino a quando le noci non sono completamente ricoperte.
  • Fare un passo 3Distribuire le noci sulla teglia preparata e cuocere, mescolando a metà, fino a doratura e asciugatura, da 23 a 27 minuti.

Hai fatto questa ricetta? Commenta qui sotto!

Gioia Cho

Assistente redattore alimentare

Advertisement

Joy (lei/lei) è l’Assistant Food Editor del team del cibo, dove sviluppa e testa le ricette per garantire sia la bontà che l’accuratezza prima che appaiano in titoli come Good Housekeeping, Women’s Health, Woman’s Day, Prevention e Country Living. Dopo essersi laureata a UChicago con una specializzazione in scienze politiche, ha preso la (migliore) decisione di perseguire la sua passione per il cibo iscrivendosi alla scuola di pasticceria e lavorando nel ristorante dei suoi sogni a New York, Gramercy Tavern. Prima di entrare a far parte del team di GH, Joy ha collaborato a riprese di libri di cucina e editoriali, ha gestito una micro panetteria su Instagram e ha lavorato come scrittrice e sviluppatrice freelance con firme apparse su Eater, Food52, Simply Recipes, Food Network e altro ancora. Joy ha un posto speciale nel suo cuore per croissant e tiramisù, ed è sempre alla ricerca del prossimo caffè da esplorare in città (un viaggio che non finisce mai!).

Cibo e ricette

Pubblicità – Continua a leggere qui sotto

Pubblicità – Continua a leggere qui sotto

Advertisement
Advertisement

Trending