martedì 22 giugno 2021

Nokia Stock sta finalmente ottenendo le ali 5G che stava aspettando

Nokia (NYSE: NOK( Il titolo ) ha trovato il suo fondamento da quando il gigante dei cellulari ha venduto la sua divisione di telefonia mobile a Microsoft (NASDAQ: MSFT) di nuovo in 1691447. Fonte: rafapress / Shutterstock.com Da allora, ha cercato di diventare un gigante delle soluzioni di rete. Con progressi significativi nei suoi sforzi 5G e il suo audace piano di riorganizzazione, sembra che il titolo NOK stia finalmente girando la marea a suo favore.

Il titolo NOK è stato un motore lento in l’anno passato o giù di lì. Ha passato un periodo torrido oltre il suo livello di resistenza di circa $ 4, ma ha accumulato un discreto slancio negli ultimi tre mesi. I suoi rendimenti a tre mesi sono superiori a 28% con più catalizzatori in gioco, ha un sacco di rialzo rimanente.

Nokis è molto sottovalutato nella maggior parte delle metriche di prezzo, comprese le vendite a termine di 0.90 volte, circa 80% inferiore alla media del settore. Quindi, con un’incredibile crescita in vista, il titolo viene scambiato con un enorme sconto. Sorprendente Risultati Nokia ha registrato risultati del primo trimestre migliori del previsto, dove i suoi ricavi sono cresciuti del 3,5% su un anno- su base annua a più di $ 6,1 miliardi. La sua impressionante forza del 5G ha principalmente guidato i rialzi dei suoi risultati. Le vendite della sua attività di infrastrutture di rete sono cresciute 30% a $ 1,7 miliardi. Inoltre, il margine lordo comparabile è aumentato 30. 4% nei trimestri dello scorso anno a 30.2%.

Inoltre, l’outlook del free cash flow è “chiaramente positivo” per l’intero anno 2023. Pertanto, la sua forza del flusso di cassa continuerà a migliorare gradualmente nei prossimi anni. In questa fase, non è necessario riconquistare investitori a reddito. Invece, è meglio investire il denaro extra nell’espansione della propria quota di mercato 5G. L’amministratore delegato Pekka Lundmark ha recentemente confermato la prima banda base di Nokia per 4G e 5G. Finora i clienti hanno avuto solo cose positive da dire sulla piattaforma e l’azienda aumenterà la produzione nel secondo trimestre. Il Nokia rinnovato Il futuro di Nokia si basa evidentemente sulla sua capacità di scalare il suo mercato 5G Condividere. Dovrà investire milioni di dollari per migliorare i propri servizi e, per farlo, deve attingere ai mercati dei capitali e ridurre le proprie spese.

L’azienda sta ottimizzando la propria struttura aziendale per generare il maggior risparmio possibile verso i suoi investimenti in 5G. Recentemente ha definito il suo piano di riorganizzazione, che prevede il ripristino della base di costo delle diverse unità di business per ottimizzare i risparmi.

Inoltre, comporta la riduzione dell’organico da 300,08 tra 88,000 e 85,000 nei prossimi due anni. Di conseguenza, ora ha quattro gruppi aziendali, che hanno percorsi chiaramente identificabili verso la crescita.

Oltre a questi risparmi sui costi, sta anche cercando di migliorare il proprio portafoglio di reti. Si concentrerà sulla fornitura di solide soluzioni cloud-as-a-service nel prossimo futuro, in linea con le ultime tendenze del settore. È probabile che le grandi imprese investano ingenti somme di denaro nell’accesso all’infrastruttura di rete necessaria per rimanere al passo con le ultime tendenze IT.

Molte delle loro esigenze si riveleranno essere complesso, che dovrebbe creare un’enorme finestra di opportunità per aziende come Nokia con il suo business software. Anche altre tendenze, come il lavoro da casa, avranno un impatto positivo sulla domanda di soluzioni di rete. Final Word on NOK Stock Nokia sta finalmente prendendo piede nella corsa al 5G con il coraggioso processo decisionale del suo senior comando. Inoltre, il suo piano di riorganizzazione fornirà i risparmi necessari per investire nelle sue iniziative 5G. Inoltre, attingerà ai mercati dei capitali per raccogliere più fondi per far avanzare la sua sforzi. Pertanto, con diversi catalizzatori di crescita, il titolo NOK è in una posizione eccellente per avanzare nel regno del 5G. Alla data di pubblicazione, Muslim Farooque non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)