giovedì 06 maggio 2021

Nomad lancia portachiavi AirTags e cinturino per occhiali con uno sconto di $ 10 per il preordine

Poco dopo che Apple ha annunciato i suoi tracker Bluetooth AirTag, Nomad ha presentato i suoi primi accessori AirTag, il portachiavi in ​​pelle AirTag e il cinturino per occhiali AirTag. Entrambi gli accessori sono disponibili per il preordine e la spedizione entro luglio 20 th. Di solito costano $ 20 ciascuno, ma Nomad offre uno speciale $ 10 sconto pre-ordine.

I tracker AirTag di Apple sono simili ai tracker Bluetooth di Tile e Samsung. Si connettono alla rete Trova la mia Apple in modo che tu possa sempre trovare chiavi, borse, chitarre perse o qualsiasi altra cosa su cui metti un AirTag.

Il nuovo Il portachiavi in ​​pelle AirTag e un cinturino per occhiali AirTag di Nomad aggiungono stile e sostanza ai tuoi AirTag. Realizzati con materiali di alta qualità, sono una fantastica alternativa agli accessori AirTag ufficiali (e dal prezzo simile) di Apple.

Preordina il portachiavi in ​​pelle AirTag e un cinturino per occhiali AirTag ora per $ 30 – questo è $ 10 sul prezzo pieno di questi accessori. Tieni presente che devi anche acquistare alcuni AirTag, che partono da $ 30 un pop.

Andrew Heinzman

Andrew è uno scrittore per Review Geek e sua sorella sito, How-To Geek. Come un tuttofare, gestisce la scrittura e l’editing di immagini per un pasticcio di articoli di notizie tecnologiche, offerte giornaliere, recensioni di prodotti e spiegatori complicati. Leggi la biografia completa »

L’articolo sopra può contenere link di affiliazione, che aiutano a supportare Review Geek.