Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

Non immagineresti mai che la Detroit DB-E sia una bici elettrica

Pubblicato

il

Notizia Sottile, elegante e solo 32 libbre.

@xguntherc
14 gennaio 2023, 13:13 EST | 1 minuto di lettura

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Biciclette Detroit È sempre facile capire quando qualcuno lo è in sella a una bici elettrica. La maggior parte dei modelli sembra in qualche modo simile, con telai spessi e pacchi batteria ingombranti che sporgono come un pollice dolorante. La nuovissima Detroit Bikes DB-E (Detroit Bikes Electric) è l’esatto contrario e sembra proprio una bici normale.

Il produttore di biciclette con sede nel Michigan ha creato un giro che quasi nessuno su una pista ciclabile saprebbe essere elettrico. Il DB-E ha un telaio sottile e pesa solo 32 libbre, e Detroit ha inserito il mozzo, il motore e la batteria tutti all’interno della ruota posteriore.

Meglio ancora, la bici è progettata, prodotta e assemblata negli Stati Uniti. L’azienda fa tutto bene nella città di Detroit.

Advertisement

Prima di entrare nelle specifiche, la Detroit Bikes DB-E è già disponibile per pre-ordine a partire da $ 2.599 ed è disponibile in nero o verde smeraldo. Dovrai pagare un deposito di $ 500, quindi altri $ 2.099 quando sarà pronto per essere lanciato.

Quindi, cosa ottieni per i tuoi soldi guadagnati duramente e che tipo di specifiche si nascondono all’interno di questa bici senza pretese ma elegante? La ruota posteriore ha un motore da 250 W che ti darà circa 35 miglia per carica durante la pedalata assistita occasionale, con una velocità massima di 15,5 MPH. Tuttavia, Detroit afferma che l’uso della bici a piena potenza ridurrà l’autonomia a circa 20 miglia per carica.

Il DB-E utilizza un sistema di trasmissione a cinghia invece di una catena, che secondo l’azienda durerà 4 volte di più. Inoltre, non devi occuparti di grasso o usura. Considerando che la bici pesa solo 32 libbre, quando qualcuno la porta di sopra in un appartamento o la monta su un portabici, non dovrà preoccuparsi di una catena unta.

Altre specifiche includono un telaio completamente saldato e verniciato a polvere, freni a disco idraulici e dispone anche di frenata rigenerativa. Detroit Bikes afferma che questo nuovo modello utilizza un esclusivo sistema di recupero dell’energia cinetica (KERS) che raccoglie l’energia di frenata e aiuta a ricaricare la batteria durante la guida. Puoi pedalare all’indietro mentre scendi da una collina per dare alla batteria un po ‘di carica in più.

Advertisement

E infine, sebbene non sembri dotato di un display LCD per il controllo delle modalità, il DB-E funziona con l’app Bitride, consentendo ai proprietari di cambiare la pedalata assistita o bloccare il motore in modo che i ladri non possano far muovere la bici.

La bici dovrebbe iniziare a essere spedita a marzo, quindi preordinane uno oggi.

attraverso Voci di bici

Advertisement
Advertisement

Trending