martedì 24 novembre 2020

Non perdere questa scadenza per il controllo dello stimolo se sei un beneficiario della sicurezza sociale con i bambini

Freemixer | E + | Getty Images

Beneficiari della previdenza sociale che non in genere le dichiarazioni dei redditi devono fino a domani dire al governo di includere i loro figli a carico nei loro pagamenti di stimolo.

Il governo degli Stati Uniti sta implementando assegni una tantum fino a $ 1, 200 agli americani che si qualificano, compresi coloro che percepiscono prestazioni di vecchiaia, di reversibilità o di invalidità della previdenza sociale.

Bambini a carico – quelli minorenni 17 – possono anche beneficiare di $ 500.

Lunedì il governo ha esortato i beneficiari della previdenza sociale, così come i destinatari della pensione, a collegarsi a un sito web lanciato di recente per non filer per inserire informazioni sui propri figli a carico.

L’IRS e il Dipartimento del Tesoro hanno annunciato che i beneficiari di quelle due categorie che non hanno presentato 2018 o 2019 le dichiarazioni dei redditi hanno tempo fino al mezzogiorno ora orientale mercoledì, aprile 22, per inviare tali informazioni.

Altro da Finanza personale:
Cosa devono sapere i beneficiari della previdenza sociale riguardo allo stimolo pagamenti
Le tue maggiori domande in quanto i pagamenti di stimolo raggiungono i conti bancari
Se il controllo dello stimolo viene sequestrato potrebbe scendere fino a dove vivi

“I destinatari della sicurezza sociale riceveranno automaticamente $ 1, 200 automaticamente, ma se hanno persone a carico e non hanno archiviato in 2018 o 2019, hanno bisogno utilizzare lo strumento IRS Non Filers il più presto possibile per inserire informazioni per ottenere $ 500 per bambino “, ha dichiarato il segretario al Tesoro Steve Mnuchin in una dichiarazione.

” Se l’IRS non riceve queste informazioni essenziali entro mercoledì , il loro pagamento sarà $ 1, 200 e $ 500 per bambino verrà pagato loro con un deposito di ritorno per anno fiscale 2020 “, ha dichiarato Mnuchin.

Inoltre, i destinatari del reddito di sicurezza supplementare ( SSI) e i benefici dei veterani hanno tempo fino a una data successiva per presentare tali informazioni. Non è stata rilasciata una scadenza specifica per tali soggetti. Tuttavia, una volta che qualcuno riceve il pagamento di $ 1, 200, non può più utilizzare lo strumento non filer.

Per inviare le tue informazioni su quel sito, devi disporre di: nomi completi e numeri di previdenza sociale per i tuoi coniugi e persone a carico; il tuo indirizzo postale; e numeri di conto bancario e di instradamento.

Articolo originale di CNBC