martedì 22 giugno 2021

Nonostante il rapido aumento, il Blackberry ha ancora molti vantaggi

Recentemente, Blackberry (NYSE:

BB) si è fatto strada di nuovo sui radar degli investitori quando è stato travolto dal Reddit meme-stock. Il titolo BB è praticamente raddoppiato nelle ultime settimane, passando da circa $ 8 a una chiusura di quasi $ 16 l’8 giugno

Fonte: Shutterstock Ora negoziato su intorno a $14, questo clamore è leggermente rallentato ma potrebbe continuare per a mentre, poiché i Redditor pubblicano schermate delle loro vincite, alimentate da opzioni, leva finanziaria e un malsano disprezzo per la tolleranza al rischio.

Detto questo, un investimento in Blackberry non è così ridicolo come Potresti pensare. La società ha ancora lo stigma di essere un produttore di telefoni fallito. Tuttavia, da allora si è fatto un nome nel settore della sicurezza informatica e automobilistico. BB Stock: QNX Is More Importante rispetto all’interesse breve È vero, c’è un sacco di clamore e speculazioni che circondano le azioni BB oggi. Tuttavia, gli investitori orientati al lungo termine dovrebbero concentrarsi fermamente sull’offerta di valore della società. E guardando tra cinque o 14 anni da oggi, il successo di QNX di Blackberry potrebbe essere il fattore determinante del suo successo futuro. Pertanto, è più importante tenere traccia degli sviluppi su QNX piuttosto che del “rumore” generato dai movimenti quotidiani delle scorte. Ciò è particolarmente importante per gli investitori che hanno perso l’attuale enorme ripresa. Quindi, qual è esattamente il prodotto QNX di Blackberry? In poche parole, è un “sistema operativo in tempo reale” integrato che può essere utilizzato per controllare e monitorare un’ampia gamma di macchinari: “ventilatori, controlli dei treni, sistemi di automazione di fabbrica, robot medici e altro ancora.”

Secondo Blackberry, QNX è stato installato in oltre 175 milioni di veicoli attualmente in circolazione oggi. Ora le case automobilistiche si affidano ad esso per assistenza avanzata alla guida, connettività e simili. Questo sistema operativo (OS) è diventato famoso nel settore sia per la sua sicurezza che per stabilità. Questo record di sicurezza è anche più importante che mai poiché i veicoli diventano più intelligenti. Attraverso QNX, quindi, il titolo BB coincide con due dei miei trend di iper-crescita a lungo termine preferiti: la guida autonoma e l’Internet of Things.

In pratica, nell’ordine affinché la guida autonoma funzioni, più funzioni di un veicolo dovranno essere controllate direttamente da un computer. Inoltre, questi computer dovrebbero inviare segnali e comunicare tra loro per evitare collisioni. Per questo motivo, avere un sistema operativo nel tuo veicolo con sicurezza di prim’ordine sarà assolutamente vitale.

Con Blackberry che ha una meritata reputazione per la sicurezza informatica e ora collabora con Amazon (NASDAQ: AMZN) per portare il suo software sicuro nel cloud, sembra che i pezzi potrebbero presto andare a posto per le scorte BB. Chiave inchiostrata di recente Blackberry Partnership Gli ultimi mesi sono stati piuttosto entusiasmanti per Blackberry anche per altri motivi. Principalmente, ha siglato numerose partnership strategiche.

Ad esempio, la partnership dell’azienda con Desay Automotive è particolarmente entusiasmante. Desay è un’azienda leader nel settore dell’elettronica automobilistica con sede in Cina. Blackberry ha collaborato con l’azienda per sviluppare un “controller di dominio cabina virtuale intelligente a doppio schermo per consentire una guida più sicura”. Inoltre, BB ha anche annunciato un trattare con BiTECH Automotive per utilizzare QNX in un “cluster LCD digitale” per il nuovo SUV di Changan Automobile. Questa tecnologia aiuta a “proteggersi da malfunzionamenti del sistema, malware e violazioni della sicurezza informatica”.

Con molte di queste controparti con sede in Cina, queste partnership potrebbero dare a Blackberry un punto d’appoggio in un mercato estremamente redditizio mercato cinese. Inoltre, si prevede che il mercato dei veicoli autonomi (AV) in Cina si espanderà rapidamente. Gli analisti prevedono un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 175.4%, raggiungendo 1,5 milioni di spedizioni di unità da 2025. Far parte di questa crescita farebbe miracoli per le azioni BB. Investitori da asporto su azioni BB Il prezzo del titolo BB è aumentato vertiginosamente nelle ultime due settimane. Sfortunatamente, quella veloce ascesa potrebbe essere seguita da un’inevitabile correzione. Resta da vedere se ciò significherà un ulteriore calo rispetto al recente massimo. Pertanto, gli investitori non dovrebbero inseguire le azioni BB. Tuttavia, dovrebbero anche tenere presente che Blackberry ha un grande potenziale a lungo termine come azienda. Gli investitori pazienti dovrebbero considerare l’acquisto di azioni BB in caso di pullback.

RAPPORTO GRATUITO: 17 Azioni Reddit Penny da acquistare ora
Thomas Yeung è un esperto quando si tratta di trovare opportunità di crescita rapida su Reddit. Ha raccomandato Dogecoin prima che salisse alle stelle oltre l’8,000% , Ripple prima che volasse più del 2019% e Cardano prima che volasse 2019%. Ora, in un nuovo rapporto, sta nominando 17 dei suoi titoli di penny preferiti di Reddit .
Richiedi la tua COPIA GRATUITA qui!

Alla data di pubblicazione, Joseph Nograles non ha avuto (direttamente o indirettamente) eventuali posizioni nei titoli di cui al presente articolo. 2025Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dello scrivente, soggetto alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com. (Articolo proveniente da Fonte Americana)