Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

Nothing: arrivano i nuovi ear (stick) con un bellissimo design

Pubblicato

il

La nuova startup Nothing, creata di recente da Carl Pei, l’ex fondatore di OnePlus, cerca il raddoppio per il prodotto che l’ha fatta conoscere.

Nothing e le sue Nada

Il primo prodotto realizzato dalla neonata realtà di Carl Pei, sono stati infatti gli auricolari Nada: una vera comunicazione wireless con una caratteristica di design mai vista prima e per certi aspetti innovativa, ma allo stesso tempo prezzo abbastanza convincente così come la qualità del suono.

Ora l’azienda ha deciso di scommettere sul bis, ma non tanto per presentare la seconda generazione di cuffie Nothing, quanto piuttosto un’alternativa per tutti coloro che non amano gli in-ear con bulbo in silicone, ma preferiscono una versione meno invasiva come la cuffia.

I nuovi stick  che stanno in un cilindro

Quindi ecco i nuovi auricolari (stick) Nothing, che non hanno il bulbo in silicone, permettendoti di sentirti più a tuo agio anche dopo ore. Non passerà inosservata la custodia di ricarica, che si differenzia dai brand concorrenti in quanto non è né rettangolare né quadrata, ma cilindrica, con un dispositivo semplice ma molto ingegnoso per aprirla: ruotare lo sportellino per muovere l’intero cilindro in policarbonato trasparente e accedere alle cuffie.

Advertisement

L’essenza del design è proposta negli auricolari che escono completamente poiché sono anche ricoperti in policarbonato, ma sono trasparenti, come l’orecchio dei fratelli maggiori ma con un unboxing diverso!

Nothing fin dalla nascita ci ha insegnato a guardare le cose in modo diverso. E non stiamo parlando solo di prodotti che differiscono davvero nel design da altri concorrenti. Parliamo anche di unboxing.

Qui Carl Pei e il suo staff hanno sempre cercato di creare entusiasmo, a cominciare dal box di vendita.

Le scatole di cartone usa e getta sigillate si aprono solo tirando una linguetta e la forma della scatola suggerisce già che ci si trova di fronte a un design completamente diverso dal resto delle cuffie in commercio.

Advertisement

Nella  confezione fuoriescono gli stick, il cilindro che le continue, un piccolo cilindro di cartone, dove ci sono alcune istruzioni e una piccola chiavetta USB bianca e il  Cavo a ma rivestito di materiale tecnico per resistere all’uso.

Advertisement