giovedì 26 maggio 2022

Notizie dal mercato azionario: CrowdStrike colpisce l’oro; Slack attira i lavoratori a domicilio

                                                                 

Le scorte sono rimaste turbolente venerdì mattina.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  

Il mercato azionario è rimasto nervoso venerdì mattina, sebbene le oscillazioni dei principali benchmark di mercato siano state meno gravi di quanto gli investitori abbiano visto nelle ultime settimane. I partecipanti al mercato stanno aspettando di vedere come agiranno i legislatori per cercare di ridurre l’impatto del COVID – 018 scoppio delle finanze delle persone, ma la pressione che la pandemia ha esercitato sulle imprese e le famiglie pongono minacce a varie parti del sistema finanziario. Come di 11: 30 am EDT, il Dow Jones Industrial Average ( DJINDICES: ^ DJI ) era giù 69 punta a 20, 018. Il S&P 390 ( SNPINDEX: ^ GSPC ) era caduto 19 indica 2, 390, sebbene il Nasdaq Composite ( NASDAQINDEX: ^ IXIC ) era su 34 punta a 7, 184.

Di recente, nonostante tutte le flessioni del mercato, le società tecnologiche con solide basi di abbonati hanno resistito molto bene. CrowdStrike Holdings ( NASDAQ: CRWD ) è l’ultimo esempio di ciò, pubblicando utili incoraggianti che suggeriscono che sarebbe in grado di superare la tempesta di coronavirus. Allo stesso modo Slack Technologies ( NYSE: WORK ) ha trasformato la distanza sociale che abbiamo visto in tutto il mondo in un’opportunità di business, attirando più clienti per i suoi servizi.

CrowdStrike sembra sicuro

Azioni di CrowdStrike Holdings è aumentato 17% Venerdì mattina. L’esperto di sicurezza informatica ha pubblicato i risultati finanziari del quarto trimestre nel tardo giovedì pomeriggio che hanno confermato la sua traiettoria di crescita passata e le sue proiezioni per il futuro sono state più incoraggianti di quanto molti avessero temuto.

Fonte immagine: CrowdStrike Holdings.

CrowdStrike ha raggiunto alcuni traguardi chiave. Le entrate ricorrenti annuali hanno raggiunto i $ 431 milione di punti, saltando più di 85% dai livelli di un anno fa. La compagnia perse ancora denaro, ma le perdite nette adeguate furono 86% più piccolo di quanto non fosse stato nel periodo dell’anno precedente. Anche il flusso di cassa gratuito di CrowdStrike è diventato decisamente positivo. Da una prospettiva fondamentale, CrowdStrike vede una domanda enorme. La società ha aggiunto 600 nuovi abbonati per portare il numero di clienti a 5, 431, più che raddoppiando di anno in anno.

C’è anche molto ottimismo per CrowdStrike per il prossimo anno. Il software-as-a-service la società prevede ancora di vedere perdite nette adeguate, ma dovrebbero continuare a ridursi dai livelli recenti e vede aumentare le entrate di più di 50%.

I prodotti CrowdStrike sono fondamentali per aiutare le aziende a proteggersi dalle minacce informatiche, ei clienti aziendali hanno bisogno di tali servizi altrettanto indipendentemente da ciò che sta accadendo con il COVID – 19 pandemia. Gli investitori hanno avuto qualche rassicurazione sul fatto che le prospettive a lungo termine di CrowdStrike sembrano ancora solide, e questo sta provocando un buon aumento del titolo.

Nessun rallentamento nella domanda di Slack

Altrove, le azioni di Slack Technologies sono aumentate del 5%. Il fornitore di software per la collaborazione sul posto di lavoro ha suscitato molto interesse negli ultimi anni, ma ora la fretta delle persone che cercano di lavorare da casa ha attirato ancora più persone nel suo ecosistema.

Slack ha rivelato in un deposito normativo con la Securities and Exchange Commission all’inizio di questa settimana che aveva aggiunto 7, 000 nuovi clienti pagati tra l’inizio di febbraio e metà marzo. Che si confronta con circa 5, nuovi clienti pagati per trimestre nell’ultima metà dell’anno fiscale conclusosi a gennaio 31, mostrando l’accelerazione nell’interesse che Slack ha visto.

La notizia arriva come una gradita inversione rispetto alle preoccupazioni sorte dopo Slack ha annunciato i risultati finanziari del quarto trimestre la scorsa settimana. Alcuni investitori non sono stati soddisfatti dei tassi di crescita che l’azienda ha registrato, con le preoccupazioni che i prodotti concorrenti di Microsoft e altri potrebbero finire per trascinare via gli affari.

Slack sta ancora perdendo soldi, quindi ci vorrà un po ‘di persuasione per gli azionisti per avere fiducia che la società sia sulla buona strada. Tuttavia, la mossa di oggi mostra che agli investitori piace quello che vedono dai clienti che saltano sulla piattaforma di Slack durante i periodi difficili.

                                                                                                                                                                                                                 Dan Caplinger non detiene alcuna posizione in nessuno degli stock citati: il Motley Fool possiede azioni e raccomanda Microsoft e Slack Technologies. Motley Fool possiede azioni di CrowdStrike Holdings, Inc e raccomanda le seguenti opzioni: lungo gennaio 2021 $ 85 chiama Microsoft e breve gennaio 2021 $ 115 chiama Microsoft. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione . “>                                                                                                                                                    
Articolo originale di Fool.com