martedì 22 giugno 2021

Notizie dal mercato azionario: l’obiettivo prende un colpo; Hershey sembra dolce

      

                

          

                            

Fai clic qui per un aggiornamento di The Motley Fool Co-Founders Tom e David Gardner.

                                     

                                     

                                                                                          

Wall Street è stata mescolata mercoledì mattina mentre digeriva il disegno di legge di stimolo proposto.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  

Gli investitori in borsa hanno aspettato che Washington mettesse in atto le leggi per sostenere l’economia attraverso la pandemia di coronavirus e hanno finalmente ottenuto il loro desiderio mercoledì mattina. Un accordo tra i principali legislatori del Senato e della Camera dei rappresentanti pone le basi per $ 2 trilioni di dollari in stimoli economici, con disposizioni volte ad aiutare gli individui, le piccole imprese e i grandi attori nelle industrie più colpite dal COVID – 19 epidemia. Poiché gli investitori avevano ampiamente anticipato il pacchetto, tuttavia, i movimenti verso il mercato sono stati ridotti. Come di 11 am EDT, the Dow Jones Industrial Average ( DJINDICES: ^ DJI ) era su 419 punta a 21, 124. Tuttavia, il S&P 500 ( SNPINDEX: ^ GSPC ) è aumentato un po ‘più modesto 13 punta a 2, 460 e il Nasdaq Composite ( NASDAQINDEX: ^ IXIC ) effettivamente rilasciato 5 punti a 7, 412.

Le aziende hanno avuto molte difficoltà a tentare di prevedere quali saranno i loro risultati immediati e il gigante della vendita al dettaglio Bersaglio ( NYSE : TGT ) ha finalmente ammesso che non lo farà essere in grado di fornire molta guida fino a quando le cose non si risolveranno un po ‘. Nel frattempo Hershey ( NYSE: HSY ) ottenne un voto di fiducia dagli analisti di borsa alla ricerca di porti nella tempesta del coronavirus.

Missing the Target

Le Azioni di Target sono scese del 5% mercoledì mattina, riprendendosi da perdite più marcate all’inizio della sessione. Il rivenditore di grandi magazzini ha pubblicato un nuovo aggiornamento aziendale che ha messo in evidenza le sfide uniche che l’epidemia di coronavirus ha causato.

Fonte immagine: Target.

L’obiettivo dovrà riprogrammare alcune delle sue mosse strategiche previste a causa del maggiore traffico e delle vendite relative a articoli essenziali come cibo, medicine, prodotti per la pulizia e altri articoli da dispensa. In particolare, anticipa di fare semplicemente 64 memorizza i progetti di rimodellamento in 2020, giù dalla sua precedente guida per 300. Le aperture dei piccoli negozi vedranno riduzioni simili, con nuove aspettative per 15 – 20 tali negozi giù dal 21 Il bersaglio aveva anticipato.

L’aumento del traffico è stato notevole. Le vendite di negozi comparabili sono aumentate del 3,8% a febbraio, e marzo ha visto aumentare le comps di più di 20% sopra 500 livelli. Oltre alle graffette, Target ha visto aumentare la domanda di cose come mobili e intrattenimenti necessari per coloro che cercano di lavorare da casa e quelli tenuti a casa da scuola e altre attività esterne.

Tuttavia Target ha anche visto cadere le vendite di altri articoli, e così ha deciso di ritirare la sua guida del primo trimestre insieme alle proiezioni per 2020 vendite e guadagni. Questo è ciò che gli investitori si sono preoccupati per il futuro, anche se la situazione attuale sembra avere ha aiutato il rivenditore più che ferirlo .

Hershey sembra delizioso

Altrove, il gigante delle caramelle Hershey ha visto il suo stock salire del 3%. Il produttore di caramelle ha resistito meglio durante il declino del mercato azionario rispetto a molti titoli e agli analisti piace quello che stanno vedendo da Hershey.

Hershey ha ottenuto un paio di aggiornamenti da diverse società di analisi. Piper Sandler ha aggiornato il produttore di cioccolato da sottopeso a sovrappeso, fissando un obiettivo di prezzo di $ 138 per azione sul titolo. Sebbene Hershey abbia dovuto chiudere alcuni dei suoi negozi di specialità al dettaglio alla luce dell’epidemia di coronavirus, gli analisti ritengono che una forte domanda dei consumatori per i suoi prodotti dovrebbe aiutarla a compensare la perdita di entrate.

Piper Sandler era anche ottimista sul fatto che le vacanze di Pasqua chiave, che sono importanti per le vendite di caramelle, potessero effettivamente andare meglio del previsto poiché i consumatori cercano un modo per offrire intrattenimento alle loro famiglie mentre sono bloccati a casa . Altrove, Edward Jones ha aumentato la sua valutazione su Hershey dalla sospensione all’acquisto.

Scorte di beni di prima necessità sono stati tradizionalmente buoni giochi difensivi per gli investitori, e Hershey ha svolto il lavoro di recente. Se l’ambiente attuale in realtà offre alcune opportunità di crescita per il produttore di caramelle, allora potrebbe fare ancora meglio per le prospettive a lungo termine di Hershey.

                                                                                                                                                                                                                 Dan Caplinger non ha alcuna posizione in nessuno degli stock citati. Il Motley Fool non ha alcuna posizione in nessuno degli stock citati. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione . “>                                                                                                                                                                                                                                                                                                               
Articolo originale di Fool.com