sabato 25 settembre 2021

Notizie Dow Jones: Cisco Reports Today; Disney aumenta i prezzi dei biglietti

                                                                 

Cisco prevede che le entrate diminuiranno a causa dell’incertezza economica e Disney aumenta il prezzo di ammissione.

                                                                                                                                                                      

                                                                                                                                                                                                                                                                            

Mercoledì è stato un altro giorno forte per il Dow Jones Industrial Average ( DJINDICES: ^ DJI ) . Il Dow era in su 0. 44% a 11: 30 am EST, proprio come lo scoppio del coronavirus che ebbe origine in La Cina ha continuato a diffondersi. Più di 44, 000 i casi in Cina sono stati ora confermati e oltre 1, 100 le persone hanno ceduto alla malattia.

Azioni di gigante tecnologico Cisco Systems ( NASDAQ: CSCO ) è aumentato al mattino mentre la società si preparava a comunicare i risultati trimestrali dopo la chiusura del mercato . Disney ( NYSE: DIS ) è aumentato anche, aiutato da notizie di aumenti dei prezzi presso il resort californiano dell’azienda.

Fonte immagine: Getty Images.

Cisco segnala dopo la chiusura del mercato

Il gigante dell’hardware di rete Cisco è programmato per comunicare i risultati fiscali del secondo trimestre questo pomeriggio dopo la chiusura del mercato. Lo stock è aumentato in previsione, in rialzo dell’1,1% al mattino.

Cisco ha abbassato la barra quando ha emesso la sua guida come parte della sua relazione del primo trimestre di novembre . La società prevede che le entrate diminuiranno dal 3% al 5% anno su anno nel secondo trimestre, ponendo fine a una serie di crescita di due anni.

La base clienti di Cisco è sensibile all’incertezza economica. La guerra commerciale tra Stati Uniti e Cina, così come l’angoscia generale per l’economia globale, ha portato alcuni clienti a ritardare gli ordini. Il CEO di Cisco Chuck Robbins ha dichiarato durante la chiamata degli utili che stanno vedendo “un po ‘di pausa” da alcuni clienti, con alcune offerte respinte e altre ridimensionate.

Questa non è una novità per Cisco. L’ultimo periodo di vendite deboli è durato circa due anni, terminando nel secondo trimestre di 2018. Da allora Cisco ha intensificato la sua attività nel settore del software e i suoi flussi di entrate ricorrenti, quindi questo ciclo potrebbe non essere altrettanto negativo.

Cisco prevede di segnalare non GAAP (rettificato) utile per azione tra $ 0. 75 e $ 0. 77 nel secondo trimestre, a partire da $ 0. 73 nel periodo dell’anno precedente. La crescita degli utili per azione sarà guidata dai riacquisti di azioni. Cisco ha speso quasi $ 14 miliardi di riacquisto delle proprie azioni fiscali 2019.

Il fatto che le azioni Cisco aumentino o diminuiscano in seguito al rapporto dipenderà probabilmente dalla guida della società. Se Cisco è in grado di vendere l’idea che questa recessione non sarà così grave come l’ultima, potrebbero essere abbastanza buone notizie per spingere il titolo in rialzo. Se la guida è debole, il titolo potrebbe subire una certa pressione.

Disney aumenta i prezzi dei biglietti

Tutti gli occhi sono stati su Disney Disney in rapida crescita + servizio di streaming , che sta assumendo incumbent Netflix con un vasto catalogo di contenuti di alta qualità. Ma sono stati i parchi Disney a essere pubblicati nelle notizie di mercoledì.

Disney sta aumentando i prezzi di ammissione nella sua località Disneyland in California. Un singolo biglietto per il giorno di punta ora ti riporterà indietro $ 154, a partire da un prezzo precedente di $ 149. Anche i prezzi degli abbonamenti annuali sono stati aumentati. Il costoso Premier Passport ora costa $ 2, 199, su 13% da un anno fa, secondo Bloomberg. Le azioni Disney sono aumentate dello 0,6% mercoledì mattina.

Segmento dei parchi, delle esperienze e dei prodotti Disney generato $ 26. 2 miliardi di entrate fiscali 2019, con un aumento del 6%. La spesa maggiore per gli ospiti è stata il principale fattore di crescita. La compagnia aprì la sua Star Wars: L’attrazione di Galaxy’s Edge nei suoi parchi della Florida e della California lo scorso anno, che ha portato ad un aumento dei costi per l’attività dei parchi.

Disney ha dimostrato di poter continuare ad aumentare i prezzi senza scoraggiare i potenziali ospiti dalla visita dei suoi parchi. Tuttavia, esiste un limite al potere dei prezzi della Disney. Se la compagnia dovesse aumentare troppo i prezzi, la partecipazione potrebbe risentirne.

                                                                                                                                                                                                                 Timothy Green possiede azioni di Cisco Systems. Motley Fool possiede azioni e raccomanda Netflix e Walt Disney e raccomanda le seguenti opzioni: lungo gennaio 2021 $ 60 chiama Walt Disney e il breve aprile 2020 $ 135 chiama Walt Disney. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione . “>                                                                                                                                                                                                                                      
Articolo originale di Fool.com