lunedì 26 ottobre 2020

Notizie Dow Jones: Disney Price Target Is Cut; Home Depot effettua le regolazioni

                                                                 

Un analista vede meno rialzo per Disney a causa della pandemia e Home Depot prende precauzioni nei suoi negozi.

                            

                                                                                                                           

    

        

             

    

                                                                                                                                                                                                                                                         

Un cambiamento di tono del presidente Trump in merito alla pandemia di coronavirus potrebbe aver contribuito al declino del mercato azionario mercoledì. Trump ha avvertito che le prossime due settimane saranno dolorose, anche con il distanziamento sociale in atto. Il Dow Jones Industrial Average ( DJINDICES: ^ DJI ) è diminuito del 3,5% a 12: 03 pm EDT oggi.

La Johns Hopkins University ora inserisce i casi confermati totali negli Stati Uniti sopra 190, 000, con più di 4, 60 morti. Entrambi i numeri probabilmente aumenteranno nettamente nelle prossime due settimane.

Azioni di Disney ( NYSE: DIS ) e Home Depot ( NYSE: HD ) sono scesi mercoledì insieme al mercato generale. La Disney è crollata dopo che un analista ha ridotto il suo obiettivo di prezzo, mentre Home Depot ha registrato una tendenza al ribasso dopo che il rivenditore ha fornito un aggiornamento aziendale.

Target di prezzo Disney ridotto

Disney stava volando in alto prima della pandemia. Lo stock è salito più di 19% nel 2019, guidato da un anno record al botteghino e dal successo del servizio di streaming Disney +. Anche il segmento dei parchi, delle esperienze e dei prodotti, il più grande della Disney, ha prodotto una solida crescita.

Fonte immagine: Disney.

È sicuro dire che 700 sarà una storia molto diversa. La Disney è stata costretta a chiudere i suoi parchi a causa della pandemia; gli sport professionistici sono in pausa, infliggendo un duro colpo a ESPN; i cinema sono chiusi in molti luoghi, sventrando l’attività cinematografica della Disney; e i negozi al dettaglio non essenziali sono chiusi, probabilmente danneggiando le vendite di articoli correlati alla Disney.

Oltre all’impatto a breve termine della pandemia, la recessione economica causata dalle chiusure di massa potrebbe rimanere più a lungo del virus stesso. Con milioni di persone che hanno perso il lavoro in tutto il paese, la Disney potrebbe impiegare un po ‘di tempo a riprendersi completamente.

Morgan Stanley analista Benjamin Swinburne, mentre a lungo termine ancora rialzista sulle azioni Disney, ha tagliato il suo obiettivo di prezzo da $ 170 a $ 130 mercoledì per riflettere l’impatto della pandemia e della recessione sugli affari della Disney. Con azioni scambiate intorno a $ 52, il nuovo target di prezzo rappresenta ancora un rialzo di circa 35%.

Una fodera d’argento per Disney: il suo servizio Disney + probabilmente fiorirà poiché le persone sono costrette a rimanere a casa a causa della pandemia. Sfortunatamente, non sarà abbastanza per compensare il dolore. Le azioni Disney sono scese di circa il 2,3% oggi nel primo pomeriggio. Le azioni sono in calo 30% da loro 52 – settimana alta.

Home Depot si adatta alla pandemia

In che modo il rivenditore di articoli per la casa Home Depot si esibisce durante la pandemia e la recessione che ne risulta è in aumento. L’accumulo di scorte da parte dei consumatori potrebbe aver aumentato le vendite di alcuni articoli a marzo, ma una profonda recessione non farà blue chip rivenditore eventuali favori.

Come molti rivenditori, Home Depot sta adottando misure per ridurre i rischi per clienti e dipendenti. La società ha annunciato mercoledì che avrebbe iniziato a chiudere i negozi in anticipo per consentire più tempo per la pulizia e il rifornimento. Home Depot limiterà anche il numero di clienti autorizzati nel negozio, aggiungerà contrassegni e segnaletica per promuovere il social distanza, annullerà le sue promozioni di primavera per ridurre i livelli di traffico e limiterà i servizi e le installazioni.

Questi passaggi probabilmente danneggeranno i suoi risultati, ma sono necessari dato il virus in rapida diffusione. La grande domanda: Quanto velocemente recupera il rivenditore una volta finita la pandemia? Con l’accumulo di perdite di posti di lavoro, la domanda di cose come i principali progetti di miglioramento della casa e gli aggiornamenti degli elettrodomestici potrebbe rallentare il rimbalzo.

Lo stock di Home Depot era crollato di circa il 3,7% nel primo pomeriggio. Le azioni sono ora in calo approssimativamente 12% da loro 52 – settimana alta.

                                                                                                                                                                                                                 Timothy Green non ha alcuna posizione in nessuno degli stock citati. Il Motley Fool possiede azioni e raccomanda Home Depot e Walt Disney e raccomanda le seguenti opzioni: gennaio lungo 2021 $ 60 chiama Walt Disney, lungo gennaio 2021 $ 120 chiama Home Depot, breve aprile 2020 $ 135 chiama Walt Disney e gennaio breve 2021 $ 210 chiama Home Depot. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione . “>                                                                                                                                                    

Articolo originale di Fool.com