sabato 16 gennaio 2021

Notizie Dow Jones: download di app Disney + salgono alle stelle; Home Depot su dati abitativi forti

                                                                 

Nuovi dati suggeriscono continui guadagni degli abbonati per Disney +, e forti dati sugli alloggi danno una spinta a Home Depot.                             

                                                                                                                                         

                                                                                                                                                                                                                                                                            

Il Dow Jones Industrial Average ( DJINDICES: ^ DJI ) stava lottando per trattenere un piccolo guadagno martedì pomeriggio, fino a solo 0. 06% a 1: 45 pm EST. Dati sulle vendite di abitazioni solide potrebbero aiutare la causa, suggerendo che l’economia è per il momento solida.

Disney ( NYSE: DIS ) lo stock era in cima al pacchetto, guadagnando più notizie Disney +. Azioni di Home Depot ( NYSE: HD ) sono aumentati, aiutati insieme dai dati positivi sugli alloggi.

Disney + popolare sui dispositivi mobili

Con Disney che lo conferma 10 un milione di persone si è registrato al servizio di streaming Disney + entro il giorno successivo al lancio, non c’è dubbio che la più recente entrata nelle guerre di streaming sia popolare. Martedì, nuovi dati della società di ricerca Apptopia hanno fornito ulteriori dettagli sulla portata di quel successo iniziale.

Come riportato dal New York Post , Apptopia ha scoperto che l’app Disney + è stata scaricata 15 5 milioni di volte dal lancio. Apptopia ha anche scoperto che Disney + ha effettuato il login 20 6 milioni di sessioni di visualizzazione giornaliere nell’ultima settimana. Tutto ciò suggerisce che la base utenti Disney + si è notevolmente ampliata da quel totale del primo giorno.

Fonte immagine: Disney.

Anche la strategia di raggruppamento della Disney sembra andare bene. Oltre alla sua base $ 6. 55 – Abbonamento mensile Disney +, Disney offre un $ 12. 99 – opzione al mese che raggruppa Disney + con Hulu ed ESPN + supportati dalla pubblicità. Apptopia ha scoperto che i download dell’app Hulu sono aumentati 55% nelle ultime due settimane e i download dell’app ESPN sono aumentati di oltre 50%.

Le azioni Disney sono aumentate dell’1,8% martedì, continuando il rally iniziato sul serio quando Disney + ha fatto il suo debutto. Il brodo blu è ora quasi in su 25% dall’inizio dell’anno.

Le forti vendite di nuove case potrebbero aiutare Home Depot

Lo stock di Home Depot ha avuto un successo all’inizio di questo mese quando il rivenditore di articoli per la casa ha riportato risultati trimestrali piuttosto deludenti e ha tagliato la sua prospettiva . Ma lo stock è aumentato dello 0,9% martedì sulla scia di forti dati sugli alloggi.

Le vendite di case unifamiliari hanno raggiunto un ritmo annuale di 733, 000 in ottobre, battendo le stime e segnando il secondo mese consecutivo di vendite eccezionalmente forti. E mentre i prezzi medi delle case sono diminuiti del 3,5% anno su anno, l’indice S&P CoreLogic Case-Shiller dei valori delle proprietà in 20 Le città statunitensi sono aumentate del 2,1% a settembre.

Le forti vendite di nuove case possono aiutare aspetti dell’attività di Home Depot, come le vendite di grandi elettrodomestici. Ma anche con la tendenza delle vendite di case nella giusta direzione, Home Depot è stata costretta ad abbassare la sua guida per l’intero anno la scorsa settimana. La società prevede ora una crescita delle vendite comparabili del 3,5%, in calo rispetto a una prospettiva precedente del 4,0%.

Home Depot ha incolpato il taglio dell’orientamento su alcuni investimenti strategici impiegando più tempo del previsto a produrre risultati. La società ha mantenuto invariata la sua guida agli utili per azione.

Le azioni di Home Depot sono ancora in aumento 28% da inizio anno, anche se sono in calo di quasi l’8% dal loro 52 – settimana alta.

                                                                                                                                                                                                                 Timothy Green non ha posizione in uno qualsiasi degli stock citati. Il Motley Fool possiede azioni e raccomanda Walt Disney. Il Motley Fool raccomanda Home Depot e raccomanda le seguenti opzioni: lungo gennaio 2021 $ 60 chiama Walt Disney, lungo gennaio 2021 $ 120 chiama Home Depot, breve febbraio 2020 $ 205 chiama Home Depot e breve gennaio 2020 $ 130 chiama Walt Disney. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione . “>                                                                                                                                                                                                                                      
Articolo originale di Fool.com