Nuovo concorso Sapienza 2024: opportunità per 62 posizioni amministrative

Di Barbara Molisano 3 minuti di lettura
Nuovo concorso Sapienza 2024: opportunità per 62 posizioni amministrative
Nuovo concorso Sapienza 2024: opportunità per 62 posizioni amministrative

Scadono l’8 gennaio due concorsi dell’università Sapienza di Roma per laureati in area gestionale-amministrativa. Vediamo i requisiti e le modalità per partecipare

Cari laureati in area gestionale-amministrativa, vi segnaliamo che l’Università Sapienza di Roma ha indetto due concorsi con scadenza fissata per l’8 gennaio. Se siete interessati a proseguire la vostra carriera accademica o lavorativa in questo settore, non perdete questa occasione! Ecco di seguito tutti i dettagli riguardanti i requisiti e le modalità di partecipazione.

Concorso 1: Master EMJM

Il primo concorso riguarda il Master EMJM (European Joint Master’s Degree), un prestigioso programma finanziato dalla Commissione europea e offerto in collaborazione con altre università. Questo master offre un’opportunità unica di approfondire le vostre conoscenze nel campo gestionale-amministrativo a livello europeo.

I requisiti per partecipare a questo concorso sono i seguenti:

  • Aver ottenuto una laurea triennale o magistrale in discipline economiche o gestionali.
  • Avere un ottimo curriculum accademico.
  • Avere una buona conoscenza della lingua inglese.

Per partecipare al concorso, è necessario inviare la propria candidatura entro l’8 gennaio seguendo le indicazioni presenti sul sito web dell’Università Sapienza di Roma.

Concorso 2: Dottorato di ricerca

Il secondo concorso riguarda l’ammissione ai corsi di dottorato di ricerca dell’Università Sapienza di Roma. Questi corsi offrono l’opportunità di approfondire gli studi nel campo gestionale-amministrativo e di contribuire attivamente alla ricerca accademica in questo settore.

I requisiti per partecipare a questo concorso sono i seguenti:

  • Aver ottenuto una laurea magistrale in discipline economiche o gestionali.
  • Aver conseguito un ottimo curriculum accademico.
  • Aver svolto eventuali ricerche o esperienze lavorative nel campo.

Anche per questo concorso, la scadenza per l’invio delle candidature è l’8 gennaio. Vi consigliamo di visitare il sito web dell’Università Sapienza di Roma per conoscere tutte le modalità di partecipazione e per compilare l’apposito modulo di candidatura.

Non lasciate scadere questa preziosa opportunità! Prendete al volo la possibilità di approfondire le vostre competenze nel campo gestionale-amministrativo e di dare una spinta alla vostra carriera professionale. Buona fortuna a tutti i partecipanti!

Condividi questo articolo
Exit mobile version