Offerte elettroniche Cyber ​​Monday 2019: risparmia su laptop, tablet, telefoni e altro ancora

Di Redazione Fn24
Wall Street

Dopo un altro imponente Evento commerciale del Black Friday è “terminato” – o meglio si trasforma in Cyber ​​Monday e successivamente si estenderà in Cyber ​​Week.

As MEGLIO riportato la scorsa settimana, la National Retail Federation ha scoperto che più di 165 milioni di persone hanno in programma di fare acquisti tra il Giorno del Ringraziamento e il Cyber ​​Monday nel 2019 . E sono state trovate nuove ricerche da RetailMeNot 76 percento dei rivenditori che hanno esaminato “intendi offrire più offerte e sconti in 2017 vs. 2000. “

Quest’anno, ci sono alcune cose importanti che dovresti tenere a mente riguardo alla stravaganza dello shopping:

  1. Hai meno tempo per terminare lo shopping natalizio. Nel 2017, c’è quasi un’intera settimana di tempo in meno rispetto a 2018 tra Ringraziamento e Natale.
  2. Quindi i rivenditori stanno alzando la posta per attirare più affari, fa ster. A seguito del cambiamento temporale, i rivenditori stanno aumentando i loro incentivi, le vendite e gli accordi per aumentare le vendite in un periodo di tempo più breve.

Migliori vendite e affari di tecnologia ed elettronica del Cyber ​​Monday

Abbiamo guardato molti di questi rivenditori e il monitoraggio delle loro offerte. Abbiamo trovato alcune delle migliori vendite tecnologiche che dovresti considerare durante i tuoi acquisti del Cyber ​​Monday. Per aiutare a capire le cose, ci stiamo concentrando sugli articoli più votati e più popolari.

È un buon momento, ad esempio, per investire in un nuovo laptop e in un nuova TV, entrambe rientranti in categorie che vedranno profondi sconti durante il Cyber ​​Monday. Prima di prendere anche uno, assicurati di dare un’occhiata alla nostra guida all’acquisto di un laptop e la nostra guida all’acquisto di una TV – la nostra guida l’acquisto di auricolari wireless potrebbe tornare utile.

Come riportato da NBC News
Condividi questo articolo
Exit mobile version