giovedì 26 maggio 2022

ONWARD annuncia l’arruolamento del primo paziente nello studio HemON e l’utilizzo first-in-human del suo neurostimolatore impiantabile ARCIM

May 09, 2022 01:02 PM Eastern Daylight Time

EINDHOVEN, Paesi Bassi e LOSANNA, Svizzera–(BUSINESS WIRE)–ONWARD Medical N.V. (Euronext: ONWD), l’azienda di tecnologia medica che mette a punto terapie innovative per ristabilire il movimento, l’indipendenza e la salute nelle persone affette da lesioni del midollo spinale, oggi annuncia l’arruolamento del primo paziente nello studio HemON e l’utilizzo first-in-human del generatore di impulsi impiantabile (IPG) ARCIM sviluppato dall’azienda, ideato per stimolare la spina dorsale e ripristinare il movimento e la funzione autonomica nelle persone affette da lesione del midollo spinale e da altre patologie che interessano la mobilità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.


La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire