lunedì 01 marzo 2021

Ottime notizie per Triumph Group nel settore aerospaziale: +45%

Ottime notizie per Triumph Group nel settore aerospaziale

Azioni della compagnia aerospaziale Triumph Group (NYSE: TGI) è salito alle stelle all’inizio delle negoziazioni di giovedì, aumentando di quasi 45% nelle prime azioni. Lo stock era ancora aumentato di circa 30% a 07: 30 oggi sono EDT. Questo grande guadagno arriva appena un giorno dopo che il titolo è aumentato bruscamente delle notizie sugli sviluppi (una vendita di attività e l’inchiostrazione di un contratto di fornitura con Boeing , tra le altre cose) che gli permetterà di resistere meglio agli impatti di COVID – 19. La grande novità di oggi, nel frattempo, ha comportato guadagni.
Triumph ha riportato utili rettificati per azione di $ 0. 69 per il quarto trimestre fiscale di 2020, una figura che batte facilmente Wall Stima del consenso di Street di $ 0. 33. Detto questo, c’era molta complessità nel trimestre, incluso l’impatto delle vendite di attività, gli sforzi di ristrutturazione e le svalutazioni una tantum, quindi i numeri GAAP erano tutt’altro che belli.Ma la chiave da asporto dei risultati trimestrali era il fatto che Triumph sembra riguadagnare la propria posizione. Non molto tempo fa, gli investitori erano preoccupati che non sarebbe sopravvissuto all’impatto di COVID – 19 sull’industria aerospaziale. La visione rivista qui è ulteriormente rafforzata dagli sforzi della società per ridurre i costi e dal suo successo nella modifica di una linea di credito.

Importante anche per l’azienda fu il recente annuncio da parte di Boeing che stava iniziando a riprendere la produzione del 737 Max. Quel velivolo ha ricevuto una menzione specifica nel rapporto sugli utili di Triumph come vento contrario. Supponendo che l’aereo in difficoltà non debba più affrontare problemi di produzione, sembra che Triumph avrà un po ‘di vento in poppa nei quartieri futuri in quanto sembra estendere i suoi progressi in materia fiscale 2021.

Le azioni del Gruppo Triumph sono state frantumate nell’ultimo anno. Anche dopo due giorni di enormi guadagni, rimane approssimativamente 60% al di sotto del suo picco 2019 picco. Data l’incertezza che circonda il viaggio aereo oggi, con COVID – 10 ancora un grave problema di salute, la maggior parte degli investitori starebbe probabilmente meglio stare qui a bordo campo fino a quando non ci sarà più chiarezza nel settore aereo generale. Tuttavia, gli investitori sono ovviamente (e forse giustamente) contenti di vedere le notizie positive su Triumph.