Entra in contatto con noi

Lifestyle

Pancetta Sriracha-acero

Pubblicato

il

Mike GiardinoLa sriracha fatta in casa mescolata con lo sciroppo d’acero crea una glassa da leccarsi le dita per una pancetta croccante e salata. Dolce, un po’ di calore e grazie a una teglia, facile da pulire!

Pubblicità – Continua a leggere qui sotto

ingredienti

  • 1 cucchiaio da tavola. a 2 cucchiai. Sriracha fatto in casa (a seconda delle preferenze delle spezie)
  • 2 cucchiaio da tavola. sciroppo d’acero puro
  • 10 fette di pancetta (circa 12 once)a

Indicazioni

  • Fare un passo 1Riscaldare il forno a 400 ° F. Rivestire la teglia bordata con un foglio e posizionare la griglia all’interno.
  • Fare un passo 2Disporre le fette di pancetta senza sovrapporle sulla gratella e infornare per 10 minuti. Capovolgere e cuocere altri 10 minuti.
  • Fare un passo 3In una piccola ciotola, mescolare sriracha e sciroppo d’acero. Spennellare la pancetta con la glassa e cuocere fino a renderla croccante, da 8 a 10 minuti.

Hai fatto questa ricetta? Commenta qui sotto!

Gioia Cho

Assistente redattore alimentare

Advertisement

Joy (lei/lei) è l’Assistant Food Editor del team del cibo, dove sviluppa e testa le ricette per garantire sia la bontà che l’accuratezza prima che appaiano in titoli come Good Housekeeping, Women’s Health, Woman’s Day, Prevention e Country Living. Dopo essersi laureata a UChicago con una specializzazione in scienze politiche, ha preso la (migliore) decisione di perseguire la sua passione per il cibo iscrivendosi alla scuola di pasticceria e lavorando nel ristorante dei suoi sogni a New York, Gramercy Tavern. Prima di entrare a far parte del team di GH, Joy ha collaborato a riprese di libri di cucina e editoriali, ha gestito una micro panetteria su Instagram e ha lavorato come scrittrice e sviluppatrice freelance con firme apparse su Eater, Food52, Simply Recipes, Food Network e altro ancora. Joy ha un posto speciale nel suo cuore per croissant e tiramisù, ed è sempre alla ricerca del prossimo caffè da esplorare in città (un viaggio che non finisce mai!).

Cibo e ricette

Pubblicità – Continua a leggere qui sotto

Pubblicità – Continua a leggere qui sotto

Advertisement
Advertisement

Trending