mercoledì 14 aprile 2021

Paramount+ arriva su Roku, Chromecast, Apple TV e Fire TV

Oggi è il grande giorno. CBS All Access è ufficialmente morto e Paramount+ prende il suo posto. La società madre ViacomCBS promette che avrai accesso a più contenuti che mai da Nickelodeon, Comedy Central, BET e altro ancora. Ma a che serve se non puoi guardarlo dove vuoi? Bene, buone notizie. Paramount + è appena arrivato su Roku, Chromecast e Fire TV.

Probabilmente aiuta il fatto che Paramount+ stia sostituendo CBS All Access, quindi la società ha avuto un vantaggio nella creazione di app TV. Ma è ancora meglio, perché oltre alle principali piattaforme di smart tv, troverai Paramount + anche su altre smart tv e piattaforme, tra cui l’app store TV di Samsung e Apple TV.

Se sei già un abbonato a CBS All Access, utilizzerai lo stesso account di sempre e il passaggio dovrebbe avvenire senza problemi. Se ti sei abbonato al livello di supporto pubblicitario di $ 5 al mese con la TV in diretta, sei impegnato in quell’offerta. Non è nemmeno necessario installare una nuova app, l’app CBS All Access si aggiornerà automaticamente a Paramount +.

Tuttavia, se sei un nuovo abbonato, dovrai scaricare le app dallo store Roku, Chromecast e Fire TV. Paramount + ha una prova gratuita per un periodo di tempo limitato. Iscriviti prima di marzo 31 e puoi guardare per un mese prima di prendere una decisione. Dopodiché, il servizio costa $ 5. 99 al mese con spot pubblicitari e TV in diretta, o $ 9. 99 senza pubblicità e TV in diretta. A giugno, l’opzione $ 5. 99 scomparirà e Paramount+ offrirà $ 4. 99 opzione supportata da pubblicità senza TV in diretta invece.

Puoi scaricare Paramount+ da Roku, Fire TV, Chromecast e Apple TV in questo momento.