lunedì 23 novembre 2020

Peloton potrebbe raggiungere i massimi storici dopo i guadagni, dice il commerciante. Ecco un modo per giocare

Peloton potrebbe apparire sugli utili.

I trader di opzioni si aspettano un moderato aumento delle azioni della società di tecnologia del fitness a seguito della sua relazione sugli utili di mercoledì pomeriggio. Mentre Wall Street prevede che Peloton perderà all’incirca 17 centesimi per azione mentre continua la sua espansione, gli operatori scommettono forti entrate e la crescita degli abbonati aumentare le azioni nel breve termine.

Nel grafico, “puoi vedere che lo stock è stato per lo più lateralmente e … ha dovuto affrontare la resistenza” intorno a $ 36, Todd Gordon, amministratore delegato di Ascent Wealth Partners, ha detto martedì su “Trading Nation” della CNBC

Nell’ultimo pochi mesi, Peloton ha fatto una “forte ascesa” dal suo crollo di marzo seguito da un lieve ritiro, che Gordon ha visto come “consolidamento” sotto il vecchio massimo del titolo di $ 38. 08.

“In un rapporto sugli utili, Mi aspetterei che il titolo si muova più in alto ai massimi storici “, ha detto Gordon.

Un modo per negoziare il titolo con alcuni limiti di rischio definiti è utilizzare le opzioni, ha affermato il trader.

Secondo il mercato delle opzioni, “c’è un cha relativamente decente Inoltre, se lo stock risponde bene ai guadagni, potremmo alzarci di $ 40. 22 “, ha detto.

Le azioni Peloton sono aumentate del 2% nel mercato di mercoledì, scambiando a $ 36. 99. Lo stock ha chiuso quasi il 7% martedì a $ 36. 22.

“Se i guadagni non vengono ricevuti bene, i mercati delle opzioni prevedono un calo verso il basso 31 “, ha detto Gordon. “Vorrei giocare al rialzo in base ai fondamenti, in base ai dati tecnici, quindi una semplice opzione commerciale che potresti fare è uscire solo l’8 maggio. Queste opzioni scadono venerdì. Questa è solo una giocata di guadagni, questo è . Questo è uno scambio, dentro e fuori. “

Per eseguirlo, Gordon suggerì di acquistare $ 38 strike call e vendita dello strike call $ 40, che al momento del trade creava un $ 165 debito dal quale si aspettava di guadagnare $ 137 del massimo profitto. La scommessa rappresenta con cautela rialzista sulla mossa di guadagni implicita di Peloton.

Un altro modo di giocare a Peloton è impostare un “spread farfalla”: Acquista un $

strike call e vendi $ 40 strike call come nel primo trade, ma vendi anche un extra $ 40 strike call e acquista un strike strike $ 42 più alto, Gordon ha detto. Uno spread farfalla è uno scambio che copre il rischio di ribasso mentre limita il profitto per scommettere su una mossa specifica per un dato titolo.

“Tutti insieme, stai acquistando un – 40 spread di addebito chiamata e quindi sovrapposizione a quello a 40 – 42 lo spread di credito delle chiamate, che riduce i costi fino a 21 centesimi “, il che significa che c’è una perdita massima di $ 21, Gordon ha detto . “Ecco la parte negativa: se lo stock si sposta troppo in alto sopra $ 42, anche tu sei sensibile a quel $ 21. Ma ecco una cosa grandiosa della farfalla: se ti alzi a quel segno $ 40, che è essenzialmente la mossa prevista, il tuo massimo profitto potenziale è verso l’alto di circa $ 165. “

Divulgazione : Gordon e Ascent Wealth Partners possiedono azioni di Peloton; Il genitore CNBC Comcast-NBCUniversal è un investitore in Peloton.

.

Esonero di responsabilità

Articolo originale di CNBC