venerdì 07 maggio 2021

Perché Baunat è un diamante raro nel mondo della gioielleria di lusso

Quando si tratta di gioielli, tutti sanno che i diamanti sono i migliori amici di una ragazza, e pochi regali potrebbero suscitare emozioni come un nuovo anello o una collana scintillante o un perfetto paio di orecchini. Queste gemme brillanti e sfaccettate sono state una fonte di fascino per millenni ormai, catturando l’immaginazione e i cuori di tutto il mondo, e quando scorgi il tuo pezzo preferito mentre luccica alla luce del sole o in uno specchio, è certamente facile da vedere perché.

L’acquisto di gioielli con diamanti è abbastanza diverso dall’acquisto di qualsiasi altro gioiello, e l’esperienza dovrebbe essere tanto elevata dall’inizio alla fine quanto le gemme affascinanti che si tratta sono speciali.

Il marchio belga di gioielli con diamanti, innovativo e in rapida crescita, BAUNAT, conosce fin troppo bene l’importanza dell’esperienza per gli acquirenti e, come tale, offre una delle migliori al mondo. Un marchio di gioielli con diamanti nativo digitale con un modello di business dirompente, è orgoglioso di acquistare tutti i suoi diamanti alla fonte, di produrre su richiesta gioielli su misura belli e di alta qualità e di ottimizzare il controllo delle scorte in ogni momento.

BAUNAT è stata fondata a 2008 nel cuore del quartiere dei diamanti del mondo ad Anversa

Offrendo gioielli con diamanti di alta qualità a prezzi eccellenti, gran parte della sua attività viene svolta online tramite il suo sito Web innovativo e molto intuitivo, mantenendolo un passo avanti rispetto a gran parte della concorrenza. In combinazione con l’eccezionale livello di servizio che fornisce, non sorprende che BAUNAT sia diventata rapidamente leader nel suo campo.

BAUNAT è stata fondata in 2008 nel cuore del distretto mondiale dei diamanti ad Anversa, e l’intero processo di sviluppo di ogni pezzo di gioielleria che produce è svolto dall’azienda designer interni, che lavorano a stretto contatto con esperti orafi locali e incastonatori di diamanti per creare gioielli con diamanti esclusivi e senza tempo che ogni donna sarebbe orgogliosa di essere vista indossare.

Utilizzando metodi tradizionali in combinazione con i più recenti tecnologia per garantire la qualità dei suoi gioielli, BAUNAT offre solo 100% di diamanti naturali, il che significa che nessuna delle sue gemme è trattata, artificiale o intensificata.

Utilizzando metodi tradizionali in combinazione con le ultime tecnologie per garantire la qualità dei suoi gioielli, BAUNAT offre solo 100% di diamanti naturali, il che significa che nessuna delle sue pietre preziose è trattata, artificiale o intensificata

“La nostra forza sta nell’equilibrio tra gioielli di alta qualità, prezzi equi, trasparenza per i nostri clienti e servizi unici”, spiega Stefaan Mouradian, co-fondatore e amministratore delegato di BAUNAT.

“Quando selezioniamo i nostri diamanti, andiamo oltre le tradizionali caratteristiche delle ‘4 C’: carati, purezza, colore e taglio, perché per noi questi non sono gli unici aspetti importanti da considerare di un diamante. L’effettiva luminosità dei diamanti ha lo stesso significato, quindi con questo in mente, ispezioniamo personalmente ognuno dei nostri diamanti per assicurarci che siano all’altezza degli standard prima di offrirli ai nostri clienti “.

Nonostante le pressioni della pandemia in corso, BAUNAT è riuscita a resistere alla tempesta relativamente indenne, quindi qual è esattamente il suo segreto?

“Alla BAUNAT, ci concentriamo su un gruppo target che è informato (Smart Acquirenti). I clienti stanno diventando sempre più abili nel confrontare i fornitori e nel recuperare informazioni, ad esempio sulla qualità dei diamanti ”, afferma Steven Boelens, direttore esecutivo di BAUNAT.

Dagli spettacolari anelli e collane di diamanti a una selezione di orologi svizzeri spettacolari, non c’è posto migliore per ottenere il tuo diamante fisso

“Poiché siamo nativi digitali e quindi agili, è stato relativamente facile per noi apportare modifiche quando è scoppiata la pandemia.”

“Abbiamo avuto per adattarsi rapidamente per garantire che possiamo continuare a fornire un livello di servizio impareggiabile ai nostri clienti. Per noi, questo ha significato abbracciare ancora di più il mondo digitale, e ora offriamo appuntamenti virtuali privati tramite Zoom, dove mostriamo ai clienti i nostri pezzi in tempo reale. Si è dimostrato un servizio molto popolare e miriamo a continuare in futuro, poiché a volte, anche al di fuori di una pandemia, i nostri clienti non possono raggiungerci quando vorrebbero. “

La soddisfazione dei clienti di BAUNAT è di fondamentale importanza per il marchio e attualmente l’azienda ne ha più di 3, 00 0 recensioni che esaltano le sue virtù online. È anche classificato al primo posto nella categoria “Moda” in tutto il mondo su Trustpilot, avendo lavorato duramente per guadagnarsi la reputazione di uno dei marchi più affidabili del pianeta.

La soddisfazione dei clienti di BAUNAT è di fondamentale importanza per il marchio e attualmente l’azienda ne ha più di 3, 00 0 recensioni esaltando le sue virtù online

Poiché la gioielleria dipende, in molti casi, da gusti e preferenze personali, offre anche un servizio di gioielleria su misura. I clienti che scelgono di utilizzare il servizio sono in grado di collaborare strettamente con gli orafi e designer interni di BAUNAT per dare vita ai gioielli che hanno sempre sognato, e niente è un lavoro troppo grande per il team dedicato dell’azienda.

C’è solo qualcosa nell’avere un pezzo unico che sai che nessun altro potrà mai fare – fa tutto parte del fascino. Qui puoi avere un anello di fidanzamento con diamante completamente unico progettato esattamente come l’hai sempre immaginato, il che è garantito per renderlo il tuo bene più amato nella vita.

Modello di BAUNAT’s Bricks and Clicks, offerto nei paesi chiave, significa che ci sono anche una serie di showroom disponibili da visitare per coloro che preferiscono essere guidati di persona, tra cui Amsterdam, Ginevra, Zurigo, Dusseldorf, Anversa, Parigi e Hong Kong.

BAUNAT è rapidamente diventato un leader nel suo campo

Se risiedi nel Regno Unito, buone notizie: il nuovo ufficio di BAUNAT a Londra, con sede a Mayfair, è ora aperto e accoglierà i suoi primi clienti nel suo showroom dal 5 ottobre. Guidato dal direttore della filiale, Galia Kirilova – che sarà anche il volto del marchio nel Regno Unito – è impostato per offrire l’opportunità di provare gioielli in un ambiente rilassato e discutere i prodotti, creando un’esperienza di lusso che dovrebbe essere parte di qualsiasi esperienza di acquisto di diamanti. Assicurati di prenotare uno slot, però, poiché questo servizio esclusivo è solo su appuntamento.

Dagli spettacolari anelli e collane di diamanti a una selezione di orologi svizzeri spettacolari, non c’è posto migliore per ottenere il tuo diamante fisso – e sei garantito che te ne andrai con le stelle negli occhi.