venerdì 26 febbraio 2021

Perché Fiverr Stock è aumentato dell’11% a gennaio

                                

                                     

                                                                                          

L’operatore del mercato libero professionista ha registrato finora due grandi trimestri e gli investitori anticipano la notizia di un terzo.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  

Quello che è successo

Azioni di Fiverr International ( NYSE: FVRR ) rosa 11% a gennaio, secondo i dati forniti da S&P Global Market Intelligence . Fu la continuazione di una tendenza iniziata a settembre 2019, quando la compagnia , che gestisce un mercato online per liberi professionisti, ha raggiunto un minimo storico di circa $ 17 per azione. Gennaio Il guadagno% ha portato il rally totale vicino a 50%.

C’era solo una notizia degna di nota da Fiverr a gennaio: prevedeva l’uscita del suo quarto trimestre e dell’intero anno 2019 guadagni per la mattina di febbraio 19. Forse è stato abbastanza per entusiasmare gli investitori, considerando che la società ha battuto la sua guida ai ricavi nel terzo trimestre.

Fonte immagine: Getty Images.

E allora

Nella sua offerta pubblica iniziale a giugno 12, Fiverr ha valutato le sue azioni in $ 21, ma rapidamente salirono sopra $ 40, dando alla società un capitalizzazione di mercato di oltre $ 1 miliardo. Considerando che la società è diventata pubblica con solo $ 82 5 milioni in finali – 12 -mese entrate e non era redditizio, che era una valutazione ripida, anche per un titolo in crescita . Quindi non era sorprendente che le azioni fossero state vendute dopo quel pop iniziale.

Gli investitori hanno rivalutato la valutazione di Fiverr quando sono arrivati ​​i suoi risultati trimestrali. I ricavi del secondo trimestre sono stati di $ 25 .9 milioni – fino 41% anno dopo anno. La crescita delle entrate è accelerata nel terzo trimestre, in aumento 42% a $ 27. 9 milioni, che battere la guida della direzione del 7% a metà.

Alla luce di questi risultati, gli investitori sono comprensibilmente ottimisti su ciò che Fiverr potrebbe riferire alla fine del mese.

Ora cosa

Investire in IPO è complicato. I prezzi delle azioni spesso oscillano ampiamente nei loro primi mesi sul mercato mentre gli investitori si confrontano con la comprensione di una nuova attività e delle sue opportunità. Ecco perché può essere una buona idea aspettare a bordo campo finché le cose non si sistemano.

Detto questo, la cosa più importante che un’azienda può fare dopo il suo debutto a Wall Street è riportare guadagni solidi. Battendo la propria guida, Fiverr ha fatto un grande passo avanti in tal senso. Gli investitori vorranno tenere d’occhio la guida quando segnalerà di nuovo alla fine di questo mese. Questo titolo ha ancora una valutazione elevata che sarà giustificabile solo se può mantenere una crescita di alta qualità.

                                                                                                                                                                                                                 Jon Quast ha nessuna posizione in nessuno degli stock citati. Il Motley Fool possiede azioni e raccomanda Fiverr International. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione . “>                                                                                                                                                                                                                                                                                                        
Articolo originale di Matto .com