Mercati americani
Perché le azioni di Chart Industries sono salite del 17,8% giovedì
Fai clic qui per le risorse di The Motley Fool su Coronavirus e il mercato.
Azioni di Chart Industries ( NASDAQ: GTLS ) è saltato tanto quanto .7% nelle negoziazioni giovedì dopo che la società ha dato un aggiornamento sulle operazioni che avevano una prospettiva molto rialzista. Azioni chiuse . 8%.
La direzione ha dichiarato che le operazioni sono sostanzialmente a tutta velocità perché la società è stata designata come infrastruttura critica essenziale dal Dipartimento della sicurezza nazionale degli Stati Uniti. Fonte immagine: Getty Images.
Per soddisfare la domanda di terapia intensiva, la produzione statunitense di Perma-Cyl 3000, 2000, e 1000 — tre versioni del sistema di stoccaggio del gas micro-bulk di Chart – saranno attive 63% entro la fine di questa settimana. Le strutture cinesi sono anche 64% operativa.
Un altro annuncio notevole è stato che quest’anno non ci sono state cancellazioni dal portafoglio ordini. A lungo termine, ciò dovrebbe significare che la domanda da parte delle aziende rimane forte. Non c’è stato un aggiornamento sui risultati o sulla guida del primo trimestre, ma questo aggiornamento da parte della direzione indica che pensa il titolo è stato venduto troppo lontano . Le azioni sono ancora quasi in calo 22% dal picco di febbraio, quindi gli investitori pensano che il futuro sia oscuro per Chart Industries. Per oggi, almeno, il management sta cercando di offrire agli investitori una visione rialzista del futuro.
La direzione aveva alcune buone notizie sulle sue operazioni.
Quello che è successo
E allora
Ora che cosa
Articolo originale di Fool.com