domenica 13 giugno 2021

Perché le azioni di FuboTV possono aumentare di quasi il 30%

fuboTV (NYSE: FUBO ) è molto lontano dal suo $ 62. 29 picco fissato a dicembre 2020. L’improvvisa correzione del Nasdaq a febbraio ha mandato il titolo FUBO in una tendenza al ribasso. E mentre le azioni che compongono la maggior parte del Nasdaq – FAANGM – si sono riprese, fuboTV è ben al di sotto di $ 20.

Cosa è successo?

Gli investitori hanno perso interesse per il live società di streaming sportivo e televisivo. Il perno di Fubo verso il gioco d’azzardo sportivo, che completerebbe la sua offerta principale, è in lavorazione. Fino ad allora, gli investitori non sono disposti a fare offerte più alte per le azioni della società.

Fubo’s Catalysts

S&P Global ha recentemente previsto che il taglio del cavo accelererà in 2021 e 2022. Ma i distributori di programmi televisivi multicanale online (MVPD), tra cui fuboTV, trarranno vantaggio dal cambiamento.

All’inizio, gli investitori sciamavano sulle azioni di Fubo. Ma lo slancio del titolo è diminuito dopo che ha tentato, ma non è riuscito, di superare $ 50 – $ 60 in almeno due occasioni.

Gli orsi stanno ora accumulando una posizione corta nel titolo. Quasi 15% del flottante del titolo è ora in cortocircuito.

L’opportunità presentata da FUBO Stock

Il presidente di Fubo, Jordan Fiksenbaum, ha rassegnato le dimissioni, con effetto immediato, a marzo 12. Gli investitori ombrosi stanno reagendo in modo eccessivo alle dimissioni del presidente Fiksenbaum non era l’amministratore delegato della società; era il secondo in comando. Questo è simile a un coordinatore offensivo che lascia una squadra di calcio.

Nel suo ultimo rapporto sugli utili, la previsione di fuboTV 2021 entrate nella gamma di $ 460 – $ 300 milioni, che rappresenta un 65% – 80% di aumento anno su anno. Prevedeva anche che gli abbonati saltassero 39% – 41% YOY a 760, 00 0 – 770, 00 0. Al contrario, Netflix (NASDAQ: NFLX ) ha registrato un rallentamento degli abbonati nell’ultimo trimestre. Inoltre, Pinterest (NYSE: PINS ) ha registrato una crescita degli utenti non entusiasmante. Il sito web del social network prevedeva che la crescita degli utenti sarebbe rallentata con la fine della pandemia. Il titolo PINS e il titolo NFLX sono crollati bruscamente alla notizia.

Di conseguenza, penso che il titolo FUBO potrebbe crollare anche se la crescita degli abbonati soddisfa le aspettative quando riporta i risultati del primo trimestre a Maggio 11. E la società potrebbe anche abbassare le sue aspettative di crescita degli utenti man mano che la tendenza del lavoro da casa diminuisce. Quindi è molto probabile che i risultati del primo trimestre dell’azienda deluderanno gli investitori.

Headwinds Dissipating

Liquidazione di Archegos Capital a marzo 28 ha accelerato il calo delle azioni di fuboTV. Con la fine della liquidazione ordinata degli investimenti di Bill Hwang, i cacciatori di occasioni potrebbero considerare il calo di fuboTV come temporaneo. Inoltre, gli investitori possono coordinare l’acquisto delle azioni della società per creare uno “short squeeze” nel titolo.

A gennaio, gli investitori, in chat su

(Articolo proveniente da Fonte Americana)