News
Perché le azioni Meritor sono spuntate il 16% martedì mattina
Azioni di Meritor ( NYSE : MTOR ) , un fornitore globale di trasmissioni, sistemi frenanti e altre soluzioni automobilistiche aftermarket per veicoli, è salito fino a 16 Martedì mattina dopo che i mercati hanno digerito l’annuncio che Meritor si unirà allo S&P SmallCap 600 indice. L’annuncio in realtà conteneva mosse aggiuntive. NexPoint Residential Trust ( NYSE: NXRT ) sostituirà Prodotti Avon , poiché si prevede che quest’ultimo sarà acquisito in attesa delle restanti condizioni e Meritor sostituirà The Medicines Company ( NASDAQ: MDCO ) , poiché quest’ultimo è stato acquisito anche da Novartis . A prima vista, questo sviluppo è positivo sia per Meritor che per NexPoint, perché essere incluso nell’indice lo metterà di fronte a più investitori e, in teoria, aumenterà la domanda per il titolo. E mentre c’è generalmente una reazione a breve termine delle azioni che si muovono più in alto quando entrano nell’indice, mentre quelle che fanno abbassare il commercio di stivale, la ricerca mostra che il movimento non dura e la tendenza a lungo termine del titolo è ancora determinata dal potenziale finanziario dell’azienda.
Fonte immagine: Getty Images. Mentre Meritor si sposta nell’S&P SmallCap 600 L’indice non danneggerà nulla, gli investitori sarebbero saggi a prendere l’attuale pop a due cifre nel prezzo delle azioni con un granello di sale. Piuttosto, gli investitori interessati a Meritor dovrebbero approfondire il piano aziendale per guidare le prestazioni come plateau dell’industria automobilistica nordamericana. Negli ultimi anni la società ha migliorato le sue vendite, il margine EBITDA rettificato e l’utile per azione rettificato dalle operazioni continue, ma si aspetta anche che i ricavi diminuiscano da $ 4,4 miliardi durante il periodo fiscale 2019 a un intervallo compreso tra $ 3,7 miliardi e $ 3,8 miliardi in bilancio 2020.
Notizie che Meritor sostituirà The Medicines Company in S&P SmallCap 600 l’indice sta spingendo il titolo più in alto martedì.
Quello che è successo
E allora
Ora cosa
Articolo originale di Fool.com