Perché questi 3 titoli principali sono acquisti migliori di Dogecoin

Di Alessio Perini
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

La criptovaluta è stata una delle migliori storie di investimento dell’anno, con i prezzi delle criptovalute in aumento mentre più investitori si gettano nella mischia. Dogecoin in particolare è diventato molto popolare ultimamente.

Dogecoin è stato inizialmente creato in 2013 per scherzo, e da allora è esplosa in popolarità e prezzo dopo influenti miliardari come Elon Musk e Mark Cuban lo hanno sostenuto. Inoltre, Dogecoin è in aumento a causa dell’entusiasmo su Reddit e Twitter (NYSE: TWTR ). Mentre molti giovani investitori in criptovaluta hanno fatto fortuna con Dogecoin, è probabile che ad un certo punto verranno bruciati. Questo perché non solo c’è pochissimo uso nel mondo reale di Dogecoin, ma c’è un’offerta illimitata.

Pertanto, gli investitori dovrebbero invece mettere i loro soldi in azioni di società in crescita fondamentalmente solide i cui prezzi sono apprezzati dai catalizzatori di crescita sottostante effettivi.

Ecco perché sto evidenziando queste azioni:

  • Bristol-Myers Squibb (NYSE: BMY )
  • AutoNation (NYSE: AN )
  • Archer-Daniels-Midland (NYSE: ADM )

Better Than Dogecoin: Bristol-Myers Squibb Company (BMY)

BMY è una delle principali aziende biofarmaceutiche specializzate nel mondo. Scopre, sviluppa e commercializza farmaci per varie aree terapeutiche, come disturbi cardiovascolari, oncologici e immunitari. Un obiettivo chiave per BMY è l’immuno-oncologia, dove la società è leader nello sviluppo di farmaci.

La società ha completato l’acquisizione di Celgene Corp. in ritardo 2019. Tale acquisizione ha aggiunto il farmaco per il mieloma multiplo, Revlimid, al portafoglio di BMY. Revlimid, un farmaco immunomodulatore orale, approvato per diverse indicazioni, sta guidando la crescita dei ricavi. BMY vede guadagni di quota di mercato in mercati cruciali con una durata del trattamento più lunga, contribuendo a guidare le vendite.

Il farmaco immuno-oncologico dell’azienda, Opdivo, che ha ricevuto l’approvazione per diverse indicazioni di cancro, sta anche aiutando a guidare la crescita. Anche le approvazioni per nuovi farmaci sono di buon auspicio per l’azienda. Inrebic è stato approvato per il trattamento di pazienti adulti con mielofibrosi primaria o secondaria a rischio intermedio 2 o ad alto rischio. Inoltre, anche la FDA e l’approvazione europea di Zeposia per il trattamento di adulti con forme recidivanti di sclerosi multipla sono un fattore di crescita a lungo termine.

BMY ha un punteggio complessivo di B, che si traduce in un rating Buy nel nostro sistema POWR Ratings . L’azienda ha un grado di crescita B, in parte dovuto a un solido bilancio con $ 27 miliardi in contanti alla fine di marzo.

Noi valutare anche BMY in base a Valore, Momentum, Stabilità e Sentiment. Puoi trovare questi voti qui . BMY è al 9 ° posto nel settore medico – farmaceutico. Puoi trovare altri titoli importanti del settore qui .

Meglio di Dogecoin: AutoNation, Inc. (AN)

AN è il più grande rivenditore di automobili in gli Stati Uniti, con circa 230. L’azienda ha anche cinque negozi di veicoli usati di AutoNation USA e 74 centri di collisione su 16 afferma, principalmente nelle aree metropolitane di Sunbelt. La società offre servizi di manutenzione e riparazione di veicoli e organizza finanziamenti per l’acquisto di veicoli attraverso fonti di terze parti.

AN ha avviato sforzi aggressivi di espansione del negozio lungo con una strategia di brand extension. L’azienda prevede di costruire 130 negozi di veicoli usati autonomi entro la fine del 2026, con cinque nuovi negozi dovrebbero aprire quest’anno. L’espansione dovrebbe aiutare ad aumentare i ricavi. L’imminente acquisizione di AN di 11 negozi e un centro di collisione di Peacock Automotive Group dovrebbero espandere il portafoglio dell’azienda.

Le soluzioni digitali avanzate dell’azienda hanno contribuito ad aumentare la redditività e la sua presenza sul mercato. Opzioni di ordinazione come la consegna a domicilio il giorno successivo, l’opzione di ritiro sul marciapiede e l’acquisto online, il ritiro nei negozi attirano più traffico verso il sito Web di AN e dovrebbero aumentare le vendite nel lungo periodo. Anche la sua piattaforma digitale, AutoNation Express, dovrebbe favorire la crescita a lungo termine.

AN ha un voto complessivo di A, che è un forte acquisto rating nel sistema di rating POWR. L’azienda ha un Value Grade di A in quanto lo stock appare piuttosto sottovalutato in base a entrambi i P / E finali (10. 26) e in avanti P / E (11. 43). Ha anche un Momentum Grade B, poiché il suo titolo ha mostrato una tendenza rialzista da novembre. Per accedere agli altri voti di AN (Crescita, Stabilità, Sentiment e Qualità), fare clic qui .

AN è al 3 ° posto nel settore dei rivenditori e noleggi auto con rating B. Ci sono altri grandi stock in questo settore, che possono essere trovati qui .

Archer-Daniels-Midland Company (ADM)

ADM è uno dei principali produttori di ingredienti per alimenti e bevande. È un importante trasformatore di semi oleosi, mais, grano e altri prodotti agricoli. L’azienda possiede anche una vasta rete di risorse logistiche per immagazzinare e trasportare i raccolti in tutto il mondo.

ADM ha ottenuto ottimi risultati nel primo trimestre. Ha riportato il sesto trimestre consecutivo di crescita dell’utile operativo rettificato. Le sue entrate sono aumentate 26. 2% anno su anno a $ 18 9 miliardi, trainati dalla forza in tutti i segmenti. La gestione è ottimista anche per 2021 poiché si aspetta una continuazione anno su anno crescita in tutti i segmenti per l’anno.

ADM trae vantaggio soprattutto dalla solida domanda nel segmento Nutrition. Nel primo trimestre, le vendite sono aumentate 35. 5% anno su anno. ADM vede anche una forte domanda di bevande, probiotici e fibre. Inoltre, i prodotti per l’alimentazione animale dovrebbero vedere una forte ripresa in questo trimestre poiché le restrizioni si sono allentate negli ultimi due mesi.

ADM ha un voto complessivo di A, che si traduce in un rating Strong Buy nel nostro sistema di rating POWR. L’azienda ha un grado di crescita B, guidato da una previsione per 24. Crescita degli utili dell’8% quest’anno. ADM ha anche un Sentiment Grade di A, il che significa che a “Smart Crowd” piacciono molto le azioni. Ad esempio, undici analisti su quattordici valutano il titolo come un forte acquisto o acquisto.

Forniamo anche valutazioni per Valore, Momentum, Stabilità, e Qualità, che puoi trovare qui . ADM è al 3 ° posto nel settore agricolo. Puoi trovare altri titoli importanti in questo settore facendo clic qui .

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version