lunedì 08 marzo 2021

Perché uno spray al sale marino è il prodotto di toelettatura maschile indispensabile del 2020

Quando si tratta di trovare i migliori prodotti per l’acconciatura maschile in 2020, non puoi sbagliare con lo spray al sale marino. Questo prodotto per lo styling super versatile sfrutta i minerali naturali del sale marino per creare una nebbia sottile che lega e rinforza le ciocche di capelli. Il risultato sono audaci stili da spiaggia che in precedenza erano riservati solo a quelli con tavole da surf e pantaloncini da surf!

Se usato correttamente, questo spray totalizzante fornisce un modo semplice per ottenere una consistenza nodosa e un volume enorme senza tanto quanto immergere l’alluce nell’oceano. Questo prodotto è utilizzato al meglio su capelli medio lunghi ed è perfetto per creare stili a bassa manutenzione come ciuffi disordinati e pompadour. Può essere utilizzato anche su barbe più lunghe come alternativa facile da lavare a balsami e cere.

Per aiutarti a creare acconciature maschili naturali, abbiamo chiesto ai nostri amici di The Bluebeards Revenge, uno dei marchi leader nel Regno Unito per la toelettatura maschile di qualità da barbiere, per i loro migliori consigli su come utilizzare uno spray al sale marino in tre modi diversi! Quindi, buona lettura e sblocca il pieno potenziale di questo prodotto per l’acconciatura maschile indispensabile oggi.

Crea quella trama, arruffata, dopo un tuffo nello stile del mare

La soluzione rapida

Se sei il tipo di persona che vuole dei capelli fantastici senza troppi problemi, allora una nuova bottiglia di spray al sale marino contiene tutte le risposte . Questo prodotto è ottimo per aggiungere rapidamente aderenza e consistenza ai capelli appena lavati, dandoti uno stile ruvido e pronto che si asciugherà in una forma naturale arruffata.

Per creare stili facili e veloci, inizia spruzzando The Bluebeards Revenge Sea Salt Spray sui capelli appena lavati e tamponati. Usando le mani, arruffa i capelli per lavorare i minerali del sale marino dalle radici alle punte. Termina pettinando o spazzolando i capelli per modellare e lasciali asciugare naturalmente.

Crea volume in piedi

Il volume può essere particolarmente difficile da incorporare nel tuo stile, soprattutto se non stai pre-modellando i tuoi capelli. Il Bluebeards Revenge Sea Salt Spray funziona brillantemente come prodotto di base, offrendoti una base solida su cui lavorare con prodotti per lo styling più pesanti come cere e argille. Per ottenere ciò, dovrai utilizzare un asciugacapelli e una spazzola per lo styling come un rullo ciuffo. Questo metodo è il modo in cui i barbieri usano uno spray al sale marino: per creare un volume in piedi che raggiunge altezze che hanno solo sognato!

Per massimizzare il volume, spruzza lo spray al sale marino nel tuo appena lavato e capelli tamponati. Con le mani, attiva i minerali di sale marino lavorando il prodotto dalla radice alle punte. Quindi, prendi il tuo asciugacapelli e una spazzola e inizia ad asciugare i capelli verso l’alto per creare una spinta volumizzata con una tenuta media. Ora puoi lasciare i capelli così come sono o aggiungere una consistenza ancora più ruvida con un’argilla opaca di qualità.

Il nuovo spray al sale marino premium di The Bluebeards Revenge è sia privo di SLS che vegano

Aggiorna i capelli non lavati

A volte, lavare e acconciare i capelli può essere una seccatura, soprattutto se sei di fretta. Ecco perché questo ultimo consiglio è incentrato su come riportare ordine e freschezza ai capelli non lavati con spray al sale marino.

Quando i capelli non sono stati lavati per alcuni giorni, possono iniziare a guardare un po ‘untuoso. Questo perché non hai lavato via il naturale accumulo di olio di sebo che si verifica. Proprio come uno shampoo a secco, uno spray al sale marino può aiutare a rinfrescare questa untuosità, fornendo al contempo volume e consistenza essenziali.

Per rinfrescare il tuo stile, applica 1-3 spritz di The Bluebeards Revenge Sea Salt Spray ai tuoi capelli non lavati. Quindi, prendi un pettine a denti larghi e lavora il prodotto verso la punta dei tuoi capelli, evitando le radici. Questo è importante perché è necessario proteggere il cuoio capelluto da ulteriori accumuli di prodotto. Una volta terminato lo styling, lascia asciugare i capelli in modo naturale e goditi la consistenza e il volume che hai creato! Ricorda, questa è solo una soluzione temporanea per mascherare i capelli sporchi e dovrai ripristinare il cuoio capelluto alla fine della giornata con una doccia decente.

The Bluebeards Revenge ha appena rilanciato il suo best-seller in nebbia salina. Da oggi, questo prodotto per lo styling super versatile è disponibile per £ 14. 99 in un nuovissimo 300 formato ml, con una bottiglia di plastica riciclata al 100% e un design dell’etichetta modernizzato.