giovedì 28 ottobre 2021

Pinterest Stock continua a capitalizzare sulla sua importanza pandemica

Pinterest (NYSE: PERNI) il titolo è uscito vincitore nella pandemia.

Fonte: Nopparat Khokthong / Shutterstock.com La società di social media ha raccolto enormi utenti e generato entrate con nuove e interessanti funzionalità. Questa piattaforma è qui per restare e l’aumento delle scorte di PINS ne è la prova gli investitori desiderano utilizzare la piattaforma. Le scorte di PIN sono aumentate 184% durante l’anno. Tuttavia, ultimamente sta mostrando volatilità che è un’occasione ideale per aggiungerlo al tuo portafoglio. Il titolo PINS è stato scambiato vicino a $27 in luglio 2019 e ha raggiunto il massimo storico di $89 nel 2021. Il titolo è attualmente scambiato a $70. Credo che il titolo abbia un forte potenziale di crescita e un mercato enorme da soddisfare . Con nuovi aggiornamenti e partnership strategiche, aumenterà nel prossimo anno. Con questo in mente, diamo un’occhiata al caso di investimento per i PIN azione.

Le partnership strategiche guidano la crescita Pinterest ha stipulato un partnership con Marriot (NASDAQ: MAR) per il ritorno del viaggio. Le aziende lavoreranno insieme per creare bacheche digitali che mostreranno informazioni di viaggio in due vetrine a Soho. Questa è la prova che le aziende sono desiderose di entrare in una partnership con Pinterest per la sua capacità di creare annunci personalizzati. Creerà anche un quiz in-app che porterà i viaggiatori verso la loro vacanza da sogno. La società ha inoltre collaborato con American Express (NYSE: AXP). Inoltre, è ha ampliato la sua partnership con Shopify (NYSE: SHOP) per 27 nuovi paesi. È un modo semplice per i commercianti di portare i loro prodotti sulla piattaforma. Strumenti e funzionalità unici Pinterest continua a introdurre diverse funzionalità e strumenti sulla piattaforma per guidare la crescita degli utenti ed espandere la propria quota di mercato. L’azienda comprende che l’innovazione è essenziale per mantenere gli utenti interessati alla piattaforma. Ha già 478 milioni di utenti mensili e con le nuove funzionalità punta ad aumentare il numero. La lista della spesa è una funzione in cui gli utenti possono salvare i prodotti in un unico posto e acquista quando vogliono. Questa funzione è ora disponibile in Germania, Australia, Francia e Canada. Inoltre, la società ha annunciato la funzione Idea Pins, che consente ai creatori di pubblicare contenuti durevoli e salvabili su Pinterest. Questa funzione è disponibile in diversi paesi. Consentirà inoltre ai creatori di utilizzare nuovi strumenti di modifica, prime funzionalità video e selezione di musica. I Idea Pins permetteranno ai creatori di pubblicare i loro contenuti proprio come vogliono ed è una funzionalità che attirerà più creatori sulla piattaforma. Inoltre, consentirà anche agli account aziendali in diversi paesi di creare contenuti che aiuta a interagire con il loro pubblico. Queste funzionalità aiutano ad attirare gli utenti sulla piattaforma e incoraggiano le aziende a creare annunci per raggiungere il pubblico.

Il Conclusione sul titolo PINS Pinterest è un social media azienda che comprende le mutevoli esigenze degli utenti e offre le funzionalità giuste al momento giusto. È andato oltre l’ispirazione per l’arredamento della casa e le ricette del pane. L’azienda ora ti permette di fare acquisti, creare e condividere. L’azienda ha guadagnato enormemente durante la pandemia ed è diventata il punto di riferimento piattaforma per gli utenti. L’aumento degli utenti attivi mensili è la prova che Pinterest ha continuato a offrire ispirazione agli utenti di tutto il mondo. Certo, le misure di blocco sono allentate e le persone si stanno avventurando fuori, ma c’è non c’è nulla di cui preoccuparsi per gli investitori. Assegna una piccola parte del tuo portafoglio alle azioni PINS. Tieni presente che lo stock di PIN più lontano è andato vicino a $169, ma al livello attuale, questo sarà un vantaggio di tutto 89%. Pinterest riporterà i guadagni del secondo trimestre a luglio 29 e dovrebbe dare una prospettiva agli investitori sul titolo. Alla data di pubblicazione, Vandita Jadeja non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelli dello scrittore, soggetti alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com.(Articolo proveniente da Fonte Americana)