Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

Pixel Fold Dummy Mockup Suggerimenti per il prossimo rilascio

Pubblicato

il

Notizia L’unità fittizia Pixel Fold anticipa ciò che arriverà presto.

@xguntherc
17 gennaio 2023, 11:08 EST | 1 minuto di lettura

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Comerisolvere, OnLeaks A questo punto, è abbastanza chiaro che Google ha in programma di rilasciarlo primo telefono pieghevole nel 2023, e ora quel nuovo dispositivo sta iniziando a essere messo a fuoco. Un modello di plastica del presunto “Pixel Notepad”. trapelato su YouTubee tutto è in linea con i rapporti precedenti.

Il mese scorso alcuni rendering dall’aspetto ufficiale dello smartphone pieghevole di Google è arrivato e ora il popolare YouTuber Dave2D ha un’unità fittizia. E sebbene questa sia solo una versione fittizia di plastica del telefono, secondo quanto riferito è “precisa dimensionalmente” e corrisponde all’aspetto generale, allo stile, alla forma e al design.

Questa perdita conferma ulteriormente i precedenti rapporti sulle dimensioni del Fold. Alcuni di questi includono uno schermo esterno da 5,79 pollici, che è più corto e più largo della gamma Galaxy Z Fold. Questa sembra una forma più utilizzabile ed è abbastanza simile all’originale Surface Neo.

Advertisement

All’interno, stiamo guardando un display pieghevole da 7,68 pollici con cornici prominenti, che potrebbe aiutare Google a evitare di spendere di più per un ritaglio nello schermo per una fotocamera frontale. Secondo diverse fughe di notizie, tra cui Dave2D, Google Pixel Fold dovrebbe avere una piega più delicata sullo schermo, il che è una buona notizia.

Inoltre, il prototipo in plastica rivela un telefono molto elegante e snello, a parte la grande gobba della fotocamera, per non parlare delle griglie degli altoparlanti in alto e in basso.

Anche se non stiamo necessariamente imparando qualcosa di nuovo dal modello fittizio mostrato nel video, il fatto che abbia un modello fittizio è importante. Questo perché questi tipi di unità fittizie vengono generalmente inviati alla produzione del case prima di una data di rilascio, suggerendo che il nuovissimo Pixel pieghevole di Google potrebbe essere qui relativamente presto.

Prevediamo una presentazione ufficiale al Google I/O a maggio, con una data di rilascio a luglio o agosto.

Advertisement

attraverso Il limite

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Advertisement

Trending