sabato 31 ottobre 2020

Potresti essere in grado di ottenere più denaro dagli aiuti universitari ora a causa della pandemia di coronavirus

Ora più che mai, può pagare per gli studenti negoziare con i college per più soldi verso le tasse scolastiche.

La pandemia di coronavirus ha lasciato molti americani famiglie in difficoltà finanziarie. Più della metà degli anziani delle superiori statunitensi ha un genitore o tutore che ha perso un lavoro, è stato licenziato o è stato licenziato durante questo periodo difficile, secondo un nuovo sondaggio della società di ricerche di mercato Art & Science Group. Più di un quarto di questi studenti afferma che il college o l’università di prima scelta potrebbero non essere più accessibili.

Tuttavia, anche le università sono preoccupate per la loro caduta delle iscrizioni, che probabilmente cadrà. Molti hanno già prorogato il giorno delle decisioni per le matricole in arrivo al 1 ° giugno o successivamente.

Ciò significa che i college potrebbero essere più disposti a dire “sì” ai ricorsi per maggiori aiuti finanziari e denaro per le borse di studio – per entrambi studenti nuovi e di ritorno, ha detto Shannon Vasconcelos, che lavora con matricole in arrivo e le loro famiglie come direttore delle finanze del college al Bright Horizons College Coach. È anche l’ex vicedirettore degli aiuti finanziari presso la Tufts University.

“Consiglierei a tutti di tornare nei college a cui potrebbero essere interessati e chiedere più soldi” ha detto.

Altro da Invest in You:
Vai al college o saltalo? Gli studenti delle scuole superiori affrontano una nuova realtà
Se il denaro ti tiene sveglio la notte, queste mosse possono allentare la tensione
I college della comunità potrebbero vedere un aumento di popolarità tra Covid – 19

“Il peggio che farà un college è dire: ‘No, scusa se non abbiamo più soldi per te'”, ha aggiunto Vasconcelos. “Non annulleranno la loro decisione.

” Non porteranno via i soldi che ti hanno già dato. “

In effetti, Vasconcelos ha notato sia un aumento della quantità di denaro concesso per gli appelli sia una volontà da parte dei college che non hanno mai negoziato in passato per farlo ora.

Esistono diverse tattiche ottenere più denaro, a seconda che si tratti di un aiuto finanziario basato sul bisogno o di una borsa di studio basata sul merito.

Richiesta di maggiori aiuti finanziari

Le decisioni sugli aiuti finanziari sono state prese per la classe matricola in arrivo in base a 2018 livelli di reddito. Per fare appello a più fondi, puoi presentarli con nuove informazioni non incluse nella domanda originale.

Vasconcelos ha affermato che i motivi comuni includono:

  • Una perdita di posti di lavoro
  • Un successo per i tuoi risparmi da quando hai completato l’applicazione
  • Medico alto di tasca spese
  • Assistenza di parenti anziani o famiglia all’estero
  • Spese mediche o di assistenza extra per un bambino con bisogni speciali
  • Lezioni private di liceo per un fratello più giovane
  • Plusvalenze su azioni di 2018 che non sono state ripetute
  • Non stai più ricevendo il sostegno figlio che hai ricevuto 2018
  • Debito per il prestito studentesco dei genitori

Per presentare il ricorso, la prima cosa da fare è visitare il sito Web della scuola e vedere se esiste un modulo di ricorso ufficiale.

“Ricerca qual è il processo dell’istituzione e assicurati di seguire tutti i protocolli”, ha dichiarato il pianificatore finanziario certificato Whit Newton, un consulente di gestione patrimoniale con sede a Raleigh, North Carolina per Northwestern Mutual.

” Assicurati di non perdere perché hai perso una scadenza o non hai compilato un modulo correttamente. “

Se non esiste un modulo, inviare una e-mail all’ufficio di aiuto finanziario della scuola, spiegando la situazione e cosa è cambiato da quando hai compilato la domanda di aiuto finanziario iniziale. Chiedi loro di prendere in considerazione un aiuto aggiuntivo alla luce delle nuove circostanze.

Tuttavia, non fare una coperta, chiedi, disse Newton. Invece, sii specifico con la quantità di denaro di cui hai bisogno per poter frequentare la scuola.

Includi la documentazione a supporto della tua richiesta, come una lettera di licenziamento o di consegna, una grande fattura medica o estratti conto bancari aggiornati.

Se inizialmente non hai applicato un aiuto finanziario ma ritieni che ora potresti essere idoneo, compila un FAFSA (Domanda gratuita di aiuto federale per studenti) e spiega il cambiamento delle circostanze, Vasconcelos raccomanda.

Borse di studio basate sul merito

Per richiedere più soldi per le borse di studio, inviare un’e-mail all’ufficio ammissioni della scuola. Personalizza il tuo messaggio in modo che l’ufficio ammissioni non pensi che stia ricevendo una lettera di modulo e dia l’impressione che la scuola sia la tua scelta migliore.

“Vuoi trasmettere il messaggio che, ‘ Mi piacerebbe molto frequentare la tua scuola. Sono solo i soldi che mi trattengono “, ha detto Vasconcelos.

Idealmente, avrai un’offerta da un’altra scuola che puoi usare come leva. In tal caso, assicurati di includere la documentazione nella tua e-mail.

In caso contrario, puoi mettere in dubbio alcuni dei loro la tua iscrizione dicendo che potresti andare in una scuola statale locale che costa meno.

Se non ci sono opzioni più economiche, non è comunque male provare. Fagli semplicemente sapere che non sei sicuro di poter oscillare i costi, in particolare nelle circostanze attuali.

Chiedere se ci sono altre borse di studio che puoi richiedere è un buon modo per frase per chiedere più soldi, soprattutto se non hai offerte concorrenti o opzioni più economiche con cui negoziare, ha detto Vasconcelos.

La linea di fondo

Articolo originale di CNBC