venerdì 18 giugno 2021

Prenota il tuo posto su Virgin Galactic mentre inizia a decollare

Il turismo spaziale è un’industria intrigante. E, sebbene possa essere principalmente per i milionari, l’industria non è mai stata migliore. Con le nuove aziende che entrano in questo spazio ad alta crescita, il turismo spaziale ha il potenziale per produrre enormi ritorni per gli investitori. Ad esempio, Virgin Galactic (NYSE: SPCE) ha avuto una settimana eccellente dopo il successo del volo di prova. Ora lo stock di SPCE è già alle stelle.

Naturalmente, sono entusiasta di volare nello spazio (anche se potrei non essere mai in grado di permettermelo). Per questo motivo, ho sempre cercato azioni SPCE. A maggio, ho raccomandato agli investitori di tenere i loro cavalli prima di investire in SPCE. Ora, però, credo che sia il momento di prenotare il tuo posto.

Quindi, ecco cosa dovresti sapere su Virgin Galactic che va avanti.

Uno sguardo più da vicino al titolo SPCE Senza dubbio, il titolo SPCE ha avuto un anno selvaggio e ha portato gli investitori a fare un giro sulle montagne russe. Lo scorso settembre, il titolo veniva scambiato intorno a $36 a $17 marchio. Poi ha raggiunto quasi $ 36 a dicembre con la speranza di un volo di prova di successo, che è stato alla fine in ritardo.

Quel volo è stato successivamente programmato per febbraio, quando il titolo ha raggiunto il suo massimo storico di $62.80. A causa di difficoltà tecniche, però, il volo non è decollato e il calcio è caduto a terra. SPCE ha raggiunto un minimo di $15 a metà maggio.

Tuttavia, con il recente successo del volo di prova riprogrammato di Virgin Galactic, da allora il titolo ha visto un enorme rialzo. Oggi cambia di mano a circa $36 o giù di lì.

Un volo più vicino alle operazioni commerciali Virgin Galactic ha completato con successo il suo primo volo spaziale in due anni. Questo volo spaziale è uno di una serie di voli rimanenti prima che Virgin Galactic avvii con clienti commerciali. Per il prossimo volo, ci saranno due piloti e quattro passeggeri dipendenti per testare la cabina. Poi, per il terzo volo, a bordo ci sarà lo stesso Richard Branson.

Certo, volare nello spazio non è da tutti. Ma ci saranno molte persone ricche che sono disposte a fare il grande passo. La compagnia ha già annunciato una “nuova struttura di prenotazione” per la prenotazione dei voli. Ciò aiuta a metterlo davanti al marciapiede.

Se guardi il quadro a lungo termine, Virgin Galactic potrebbe avere più voli che portano i passeggeri nello spazio. Con l’aumento della concorrenza, i volantini avranno più scelte, ma si tratterà sempre di sicurezza e successo. Quindi, finché Virgin Galactic farà volare i passeggeri in sicurezza e completerà con successo i suoi voli di prova, continuerà ad attrarre passeggeri. La società ha già alcune 300 prenotazioni. Ciò dimostra il potenziale che le persone vedono con le azioni SPCE.

Il recente volo di prova di successo è stato un passo importante verso il futuro dell’azienda. Fondamentalmente, mostra che SPCE ha il potenziale per scalare e lanciare con successo voli nonostante i suoi recenti ritardi.

I fondamenti sembrano buoni Detto questo, a parte le riserve e le aspirazioni, tutto si riduce ai numeri per gli investitori. Ecco dove dovremmo davvero guardare se stiamo considerando le azioni SPCE.

Nell’ultimo anno, la società ha registrato utili negativi. Ha avuto una perdita di $ 300 milioni nel primo trimestre del 2021. Tuttavia, questo è confrontato con una perdita netta di $ 377 milioni nel primo trimestre 2020. Inoltre, la liquidità di Virgin Galactic si attestava a $2020 milioni alla fine di marzo.

Quindi, la perdita dell’azienda si è ridotta e sta anche cercando di ridurre le spese. Questi sono entrambi buoni segnali. Inoltre, le sue spese di ricerca e sviluppo per il trimestre ($ 36 milioni) sono state quasi identiche a Q1 2020 ($34 milioni). Ciò significa che probabilmente non sta sacrificando la ricerca e lo sviluppo nel processo di riduzione.

Se Virgin Galactic può gestire bene i suoi rischi e ridurre i costi amministrativi, dovrebbe avvicinarsi alla redditività.

La linea di fondo sulle azioni SPCE Credo che l’esplorazione spaziale diventerà la prossima grande industria da attrarre enormi investimenti per il futuro. E, con alcuni magnati dell’innovazione – Branson, Jeff Bezos ed Elon Musk – che si stanno già muovendo verso questo settore, ci sarà solo una crescente concorrenza nel settore.

Il titolo SPCE potrebbe salire ancora più in alto se continua i suoi prossimi voli come da piano. Tuttavia, questo titolo non è ancora per i deboli di cuore. Se qualcosa va storto, SPCE potrebbe crollare. Pertanto, consiglierei l’allocazione di una piccola porzione del tuo portafoglio nel titolo.

Alla data di pubblicazione, Vandita Jadeja non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle di chi scrive, soggetto a InvestorPlace.com Linee guida per la pubblicazione.

Vandita Jadeja is a C

(Articolo proveniente da Fonte Americana)