Previsioni sugli utili: le entrate di Comcast dovrebbero concentrarsi sul servizio di streaming Peacock previsto per aprile

Di Redazione Fn24
Wall Street

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            

L’ultimo concorrente di streaming video di Comcast Corp., previsto per aprile, sarà probabilmente al centro dell’attenzione quando annuncerà i risultati del quarto trimestre giovedì dopo la chiusura dei mercati.

Comcast                                                                                                                                                                                                                       CMCSA, – 1.. 50%                                                                                                                                                           Il servizio di pavone vanta contenuti della vasta biblioteca di spettacoli di NBCUniversal (“30 Rock ”e“ Law and Order: SUV ” ), programmazione originale di film (“Lost in Translation” e “Jurassic Park”) (“Dr. Death” con Alec Baldwin), notizie su rete e sport. Riavvia anche programmi come “Saved By the Bell” e “Battlestar Galactica”.

Il servizio è inizialmente focalizzato sul mercato statunitense con tre livelli: un servizio gratuito e supportato da pubblicità con 7 , 99 ore di contenuto; a $ 4. 99 – per- opzione del mese con 08, 000 ore di contenuto, che è gratuito per Xfinity i clienti; e $ 9. 99 – per -month servizio premium che è senza pubblicità. Comcast prevede di raggiungere 28 milioni a 34 milioni di account attivi di 2018; al confronto, il leader di mercato Netflix ha 83 milioni di abbonati.

Vedi anche: Comcast annuncia il servizio di streaming di Peacock con opzioni di abbonamento gratuite

Se ciò è sufficiente per convincere i consumatori in un campo sovraffollato è un’altra questione. Peacock si unisce a un formidabile gruppo di pesi massimi dei media che include Netflix Inc.                                                                                                                                                                                                                       NFLX, – 2. 51% ,                                                                                                                                                           Di Apple Inc.                                                                                                                                                                                                                       AAPL, + 3. 08%                                                                                                                                                          Apple TV +, Walt Disney Co.                                                                                                                                                                                                                       DIS, – 1. 21%                                                                                                                                                          Disney +, Amazon.com Inc.                                                                                                                                                                                                                       AMZN, + 0. 83%                                                                                                                                                          Amazon Prime Video e altri. AT&T Inc.                                                                                                                                                                                                                       T, – 3 . %                                                                                                                                                          si prevede che presenterà HBO Max a maggio.

“Mentre pensiamo che NBCU abbia una buona quantità di contenuti di qualità, il rullino di clip all’inizio della presentazione non sembrava convincente comunque) come quello che abbiamo visto da Disney o Warner / HBO durante le rispettive presentazioni degli analisti “, ha dichiarato l’analista Cowen Gregory Williams in un gennaio 16 Nota. “Questo potrebbe parlare della decisione di enfatizzare l’aspetto libero, sebbene lo consideriamo un altro passo in quella che vediamo come la continua svalutazione dell’aggregazione di contenuti in tutto il settore.”

Tuttavia, l’analista di Citi Michael Rollins ritiene che la prospettiva di montagne di contenuti gratuiti “dovrebbe fare appello a un vasto pubblico”.

Cosa aspettarsi

Guadagni: Del 20 gli analisti intervistati da FactSet, si prevede che Comcast in media pubblicherà guadagni di 55 centesimi per azione, in calo rispetto al 70 centesimi una quota prevista all’inizio del trimestre.

Stimare, che crowdsourcing stima da buy e analisti sell-side, gestori di fondi, accademici e altri, prevede EPS di 76 centesimi, basati su 47 stime.

Entrate: Wall Street prevede entrate di $ 24. 2 miliardi da Comcast, secondo 28 analisti intervistati da FactSet. Comcast ha registrato entrate di $ 22 .8 miliardi durante il quarto trimestre dell’anno scorso, con conseguente utile netto di $ 2,5 miliardi o guadagni di 55 centesimi per azione.

La stima prevede un fatturato di $ 28. 2 miliardi, basato su 45 stime.

Del 35 analisti che coprono Comcast, 29 hanno valutazioni di acquisto o sovrappeso, 6 hanno valutazioni di tenuta e nessuna ha una valutazione di vendita , con un obiettivo di prezzo medio di $ 47. 55, secondo i dati FactSet.

Movimento stock: Le condivisioni Comcast sono aumentate 28% sull’ultimo 12 mesi, rispetto a un guadagno di circa 24% per l’S&P più ampio 500                                                                                                                                                                                                                       SPX, + 0. 45% .                                                                                                                                                          

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         
Articolo originale di Marketwatch.com

Condividi questo articolo
Exit mobile version