giovedì 23 settembre 2021

Primi dieci: Letture del fine settimana: queste bandiere rosse sono per Tesla, Apple e Netflix?

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            

Il mercato rialzista dei titoli statunitensi è stato guidato da società che sono cresciute rapidamente con trasformazioni di prodotti e servizi.

Ma con il rapporto tra i prezzi delle azioni e gli utili attesi a livelli molto più alti rispetto a un anno fa, ci sono preoccupazioni su tre degli highflier: Tesla                                                                                                                                                                                                                       TSLA, – 0. 12% ,                                                                                                                                                           Mela                                                                                                                                                                                                                       AAPL, – 1. 36%                                                                                                                                                          e Netflix                                                                                                                                                                                                                       NFLX, – 0. 05% .                                                                                                                                                           

Netflix cambia numero

Netflix ha cambiato il modo in cui conta gli abbonati, che è di fondamentale importanza per gli investitori che hanno basato le decisioni su questi numeri piuttosto che sulla crescita dei ricavi e degli utili.

Jeremy Owens spiega il significato della modifica del rapporto di Netflix .

Tesla pops

Le azioni di Tesla sono aumentate 37% finora quest’anno, dopo aver colpito un record di gennaio. 23. Il CEO Elon Musk ha sorpreso gli investitori mettendo in funzione lo stabilimento di Shanghai della società entro un anno, aiutando la società ad aumentare le consegne annuali di auto di % durante 2019.

Ma L’azione impennata di Tesla in 2018 è “estremamente insolito” per un’azienda industriale, secondo l’analista di Bernstein Toni Sacconaghi, che consiglia agli investitori di essere cauti con il titolo .

Un altro avvertimento: Ralph Nader ammonisce che il rapido aumento del prezzo delle azioni di Tesla è un segnale di una implosione imminente del mercato toro .

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           

Apple non è più uno stock di valore

Per molti anni, le azioni di Apple sono state scambiate a basse valutazioni con quelle di altre grandi società tecnologiche e persino con l’intero S&P 54 indice                                                                                                                                                                                                                       SPX, – 0. 54% .                                                                                                                                                           Ora Apple può essere raggruppata con altri highflier tecnologici, il che significa un rischio maggiore per gli investitori .

Azioni: Troppo costoso o no?

Ecco un lato: The S&P 500 ora viene scambiato con un rapporto prezzo / utili a termine di 21 .8, basato su stime aggregate ponderate degli utili per azione tra gli analisti interrogato da FactSet. Questo è il P / E più alto in avanti per l’indice di riferimento da giugno 2002, a parte un breve periodo all’inizio del 2018.

Quindi, se pensi che il mercato sia troppo alto , le scorte di valore sono una proposta migliore per la sicurezza. Michael Brush spiega come trovarli .

Ecco un’altra vista: Tom Plumb, il gestore del Plumb Balanced Fund a cinque stelle                                                                                                                                                                                                                       PLBBX, – 0. 56%                                                                                                                                                          ritiene che i titoli di crescita a grande capitalizzazione continueranno a guidare il mercato statunitense verso l’alto e spiega questo argomento con matematica semplice .

Cercando di ritirarsi in un posto con una buona assistenza sanitaria

Catey Hill fornisce informazioni molto utili e la selezione della destinazione ai pensionati (o alle persone che fanno piani), su misura per le loro esigenze specifiche. Questa settimana aiuta una residente di New York City con un grande gruzzolo a trovare un’area con un tempo ragionevole, molta cultura e buona assistenza sanitaria e un’altra coppia alla ricerca di una città universitaria di medie dimensioni con una buona assistenza sanitaria .

Per i pensionati con un budget limitato, ecco due splendidi paesi a prezzi accessibili con assistenza sanitaria a prezzi accessibili .

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             

Queste informazioni fiscali sono importanti per te o per qualcuno a cui tieni

Molte persone non capisco il credito d’imposta sul reddito guadagnato – e sono un sacco di soldi sul tavolo .

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            Il principe Harry del Regno Unito e sua moglie Meghan Markle quando hanno annunciato il loro fidanzamento.

Harry, Meghan e FIRE

Il principe Harry e sua moglie hanno grandi aspirazioni per l’indipendenza finanziaria (se non il prepensionamento) dopo aver lasciato la famiglia reale britannica. Ma alcuni esperti finanziari che hanno consigliato famiglie benestanti vedono segni preoccupanti solo dalle loro prime mosse di denaro .

Scrivere una volontà e preservare una relazione

Quentin Fottrell – MarketWatch’s Moneyist – aiuta una donna a pianificare la sua tenuta e discute i suoi piani con suo marito in modo costruttivo .

Vuoi di più da MarketWatch? Dai un’occhiata al nostro Personal Finance Daily o altre newsletter e ricevi le ultime notizie, la finanza personale e i consigli di investimento.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   

Articolo originale di Marketwatch.com