lunedì 17 maggio 2021

Provato e testato: crea capelli degni di un salone a casa con questi migliori strumenti per lo styling dei capelli

Con i nostri amati parrucchieri rimasti chiusi per un po ‘, molti di noi non vedono l’ora di tornare sulla nostra fidata sedia da parrucchiere, dopotutto, i grigi sparsi e l’effetto crespo hanno vinto’ t rianimarsi. Ma con appuntamenti che potrebbero essere prenotati per mesi quando le cose alla fine riapriranno, abbiamo testato tre dei migliori strumenti per capelli del mercato per garantire che i tuoi capelli possano sembrare eleganti e degni di un salone, qualunque cosa 2021 ha in serbo.

GHD Rise Hot Brush

La maggior parte delle donne ha GHD, i fornitori di “Good Hair Days” e la loro iconica piastra per capelli da ringraziare per aver domato le loro trecce negli anni 2000. I miei sono ancora un punto fermo nella mia routine per i capelli, e non sono sicuro di poter farcela senza di loro. Tuttavia, con l’asciugacapelli rimbalzante ancora in voga, GHD ha ancora una volta tirato fuori tutte le fermate con GHD Rise Hot Brush, un one-stop-shop per creare l’invidiabile phon da salone a casa.

La spazzola calda cilindrica ha una temperatura di styling costante di 185 gradi in tutta la canna, consentendo a tutti i capelli di essere pettinati allo stesso modo temperatura, consentendo uno styling ottimale. Il fusto 32 mm vanta setole in nylon da 5 mm che assicurano lo styling dalla radice alla punta, offrendo al contempo un tocco di freschezza ‘ tecnologia. Il barilotto rotondo ti consente di creare morbide onde o riccioli semplicemente adattando il tempo in cui tieni la sezione di capelli per cui stai modellando. Leggero e facile da impugnare, questo dispositivo è elegante e facile da usare per chiunque.

Avendo capelli estremamente folti che sono stati decolorati per molti anni, dubitavo che avrebbe funzionato sui miei capelli, ma abbastanza sicuro, i riccioli continuavano ad arrivare. Inoltre, posso usare la spazzola calda subito dopo aver asciugato i capelli, riducendo il tempo di styling e la quantità di calore che sto usando sulle mie trecce. Per la prima volta in , potrei non dover più usare le mie piastre ogni giorno.

Al prezzo di £ 169, è un investimento ma come le piastre originali GHD, è quello che saremmo disposto a rifare più e più volte.

ghdhair.com

CLOUD 9 Curling Wand

CLOUD 9 è stato lanciato dal parrucchiere professionista e pioniere Robert Powls in 2009, con l’etica di creare prodotti e strumenti che siano inclusivi, leader del settore e più rispettosi dei capelli. Robert ha notato che l’industria non si concentrava più sulla qualità dei materiali, quindi ha sviluppato CLOUD 9 utilizzando Sericite, un minerale curativo dei capelli che può essere trovato solo in Corea del Sud. Sericite aiuta a sigillare le cuticole dei capelli e a trattenere l’umidità per capelli più lucenti ogni volta che si pettina. Questo modesto marchio, nato nello Yorkshire, è ora venduto in tutto il mondo e dopo aver testato la loro bacchetta per capelli, posso capire perché.

Sarebbe un eufemismo dire che non sono stato in grado di usare le bacchette per capelli in passato, sono riuscito a malapena a gestire un colpo, figuriamoci un ricciolo, quindi dopo aver creato una testa piena di riccioli spessi e rimbalzanti in un’impostazione, che ha tenuto la posizione durante la notte, la bacchetta arricciacapelli CLOUD 9 è semplicemente eccezionale.

La bacchetta è fatta per creare tutti i tipi di ricci e onde morbide, e le impostazioni di calore vanno da 125 a 175 gradi. Certo, con la quantità di capelli che ho, ho usato il livello più alto, ma se mi prendo il mio tempo per sezionare correttamente i capelli, posso creare un phon da salone dall’aspetto lucido.

Io ‘ Sono sbalordito da quanto sia incredibile questo prodotto e ad un prezzo così conveniente (£ 109, ora voglio solo il l’intera gamma.

cloudninehair.com

Spazzola e asciuga 2-in-1 volumizzante oro nero Hot Tools

Hot Tools si ispira ai parrucchieri che esigono l’eccellenza. Con una vasta gamma di prodotti e strumenti, la spazzola e l’asciugacapelli 2 in 1 eliminano tutti gli sforzi necessari per asciugare i capelli a casa.

Lo strumento ha un’innovativa micro-lucentezza in titanio superficie per lo styling con setole attivate al carbone per creare il più liscio dei riflessi e per assorbire naturalmente il sebo in eccesso mentre ‘soffi’ i capelli.

Ora ho usato questa spazzola un certo numero di volte e, dall’asciugatura grossolana al taglio accurato dei miei capelli, è brillante. Sono stato in grado di asciugare i capelli con un leggero movimento alla fine per creare uno stile di capelli liscio e senza effetto crespo, qualcosa che non sono mai stato in grado di fare semplicemente con il phon. Inoltre, non ho dovuto lisciare i capelli in seguito, il che significa che riduce i tempi di styling. Il marchio gemello di Hot Tools, Neal and Wolf, ha recentemente lanciato Miracle Mist, che aumenta l’accelerazione dell’asciugatura fino a 50% oltre a vantare proprietà anti-crespo e antistatiche. Ho davvero notato i vantaggi dell’utilizzo della nebbia miracolosa con il volumizzatore.

Questo strumento per capelli facile da usare ha un prezzo di £ 80 e riduce i tempi di asciugatura e styling e, cosa più importante, funziona davvero.

uk.hottools.com