sabato 18 settembre 2021

Puntare sulle azioni Square è assolutamente conveniente in questo particolare momento

Le azioni Square rappresentano una possibile fonte di guadagno sia in uno scenario positivo che negativo.

La società Square (SQ) è una delle FinTech di maggior successo. Le azioni sono aumentate del 60% quest’anno e nonostante ciò l’azienda ha ottimi margini di crescita, indipendentemente dal Covid-19.

Non c’è dubbio che il futuro dei pagamenti sia senza contanti e la pandemia di coronavirus ha solo accelerato questa tendenza. Ovviamente, molti clienti dell’azienda hanno bisogno che i consumatori tornino a spendere e gran parte di ciò dipenderà dall’andamento della pandemia. Ma la forza di Square è proprio nel fatto che pandemia o no, l’azienda procederà comunque per la sua strada.

I motivi del successo di Square

L’azienda si distingue per il suo ecosistema onnicomprensivo. Ha ampliato la sua offerta di servizi per includere tutto, dalla gestione di un sito Web alla gestione delle buste paga. Square si sta persino proponendo come finanziaria per piccole imprese. È il tipo di strumento in cui le aziende rimangono bloccate e questo è un aspetto positivo per la crescita futura di Square. Non solo significa che è probabile che i clienti continueranno a utilizzare Square, ma offre all’azienda un pool di clienti desiderosi a cui vendere non appena saranno disponibili nuovi prodotti.

L’App Cash

La punta di diamante è sicuramente Cash, il suo nuovo strumento di investimento e pagamento peer-to-peer decollato negli ultimi mesi. In particolare, quasi la metà dei profitti trimestrali di Square proviene dall’app Cash, che è decollata a causa della pandemia.

Square è un punto di svolta per le piccole imprese e la sua app Cash ha notevolmente ampliato le opportunità di crescita dell’azienda. L’attività a tutto tondo della società e la posizione all’interno di diversi segmenti ad alta crescita la rendono un acquisto utile per gli investitori a lungo termine.