La stabilità e il reddito sono due cose spesso trascurate dagli investitori, quindi potrebbe essere il momento di concentrarsi proprio sui titoli ad alta redditività. Ripetutamente, le statistiche mostrano che gli investitori che scelgono la stabilità ottengono rendimenti migliori nel lungo periodo rispetto a quelli che cercano rendimenti più elevati.
Pochi elementi rappresentano meglio la stabilità della capacità di una società di pagare dividendi trimestre dopo trimestre e anno dopo anno in modo coerente. Inoltre, i dividendi forniscono liquidità, che gli investitori alla ricerca di reddito apprezzano.
Questa liquidità è utile come strumento per il reinvestimento o semplicemente come mezzo per pagare beni che sono aumentati di prezzo. Qualunque sia il caso, questo titolo stabile fornisce liquidità e reddito da utilizzare come l’investitore desidera.
Realty Income
Realty Income (NYSE: O) rimane una delle migliori scelte di azioni che producono reddito per i cercatori di reddito. La società paga un dividendo mensile, cosa piuttosto insolita dato che i dividendi trimestrali sono la norma.
Attualmente, ciò si traduce in un dividendo mensile di 25,65 centesimi. Grazie alla distribuzione mensile, è possibile ottenere rendimenti più elevati grazie al maggior numero di periodi di reinvestimento. Il modello di business di Realty Income è piuttosto semplice e la sua semplicità è la sua bellezza. La società utilizza accordi di locazione netta a lungo termine con cui si assicura i suoi affittuari.
Gli accordi di locazione netta spostano la responsabilità per le spese come tasse, manutenzione e assicurazione sul conduttore, il che comporta evidenti vantaggi per Realty Income.
Realty Income si concentra su accordi a lungo termine con affittuari di elevata affidabilità creditizia, stabilizzando il suo modello di business. Inoltre, l’azienda è geograficamente diversificata, con proprietà negli Stati Uniti e in Europa. Ha pagato dividendi ininterrotti e non ridotti dal 1994, il che la rende un’aristocratica dei dividendi. Le azioni di O sembrano avere il momentum a favore e hanno mostrato un trend positivo dall’inizio di novembre.