giovedì 06 maggio 2021

Puoi provare ad acquistare la nuova TV arrotolabile di LG, ma probabilmente non puoi permettertela

LG Anche se LG ha ufficialmente escluso dal gioco per smartphone, sta ancora spingendo avanti con altri sforzi, come la sua TV arrotolabile. In effetti, quelli negli Stati Uniti ora possono ” chiedere di acquistare ” l’impressionante TV sul sito della società .

LG deve ancora annunciare ufficialmente i prezzi e la disponibilità per il suo OLED SIGNATURE R “Rollable”, anche se era annunciato per la prima volta al CES 2019. Tuttavia, LG ha dichiarato a The Verge che prevede di fare un tale annuncio prima o poi nei prossimi mesi. Il arrotolabile aveva originariamente un prezzo di $ 60, 000, ma è andato in vendita in Corea del Sud per oltre 100 milioni di won (o circa $ 89, 000 DOLLARO STATUNITENSE). Oltre a pagare per la TV stessa, c’è la possibilità che tu debba coprire anche i costi aggiuntivi, come l’installazione personalizzata.

Quindi, sebbene questa TV non sia destinata al consumatore medio e probabilmente non sarà disponibile presso il tuo Best Buy locale in qualsiasi momento presto, vale la pena prestare attenzione a l’evoluzione degli schermi arrotolabili, dal momento che tante aziende stanno investendo su di essi per i telefoni e televisori. La tecnologia potrebbe diventare una tendenza più ampia. Per ora, inizia a pensare a cosa riempirai il gigantesco spazio sul muro quando la TV sarà arrotolata.

attraverso The Verge