Attualità
Quando c’è il sorteggio Champions League? Data, orario, diretta tv e streaming
(Money.it) Quando ci sarà il sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2022/2023? Una domanda questa ricorrente tra i tifosi di Milan e Inter, con anche quelli del Napoli che sperano di potersi porre al più presto la stessa domanda.
Vincendo a San Siro le gare di andata e difendendo poi il vantaggio in trasferta in occasione dei match di ritorno, Milan e Inter con un identico ruolino di marcia hanno strappato il pass per i quarti di finale della Champions League.
Il calcio italiano ora però sogna il tris, visto che al Napoli al Maradona basterà amministrare i due gol di vantaggio siglati a Francoforte contro l’Eintracht per volare anch’esso ai quarti di finale: la Serie A così ha concrete chance di portare tre quadre tra le migliori otto del pallone europeo, più di qualsiasi altro campionato.
Vediamo allora data e orario del sorteggio dei quarti di finale di Champions League – nell’occasione verranno determinati anche gli accoppiamenti delle semifinali – dando uno sguardo a dove l’evento potrà essere seguito in diretta tv e streaming e a quali potranno essere le avversarie di Milan e Inter.
Sorteggio quarti di finale Champions League: data e orario
Il sorteggio dei quarti di finale della Champions League si terrà a Nyon venerdì 17 marzo; l’
© Money.it