(Money.it) Dopo il periodo covid il 2023 è un anno record per il turismo. È da gennaio che il nostro paese sta facendo registrare numeri incredibili soprattutto nelle città d’arte. La maggior parte dei turisti sono stranieri che hanno deciso di venire a visitare le bellezze del nostro paese. E mentre i turisti stranieri affollano le città gli italiani pensano a dove trascorrere le vacanze estive di quest’anno. Le mete più in voga sono sempre le stesse con Spagna e Grecia a farla da padrona. In Spagna Ibiza è sicuramente uno dei luoghi più apprezzati per trascorrere le vacanze soprattutto per un target più giovane.
L’inflazione e la grande richiesta hanno fatto lievitare i costi ed anche una vacanza ad Ibiza nel periodo di alta stagione può costare davvero tanto. Ecco il budget necessario da stanziare.
Quanto costa andare a Ibiza nel 2023
Come per ogni meta il periodo è molto importante per capire quanto si spende. Ovviamente il mese di agosto e in particolare le prime due settimane sono di alta stagione e di maggior richiesta e per questo motivo risultano anche le più c
© Money.it