lunedì 26 ottobre 2020

Quanto devi risparmiare ogni mese per guadagnare $ 75.000 all’anno in interessi per la pensione

Circa la metà dei lavoratori statunitensi prevede di utilizzare i risparmi personali come fonte primaria di reddito durante la pensione.

A 2019 studio del Transamerica Center for Retirement Studies ) e il Centro Aegon per la longevità e la pensione hanno scoperto che 48% dei lavoratori si aspetta che la maggior parte dei loro fondi per la pensione provenga da conti come 401 (k) s, 403 (b) s e altri risparmi e investimenti .

Lo stesso studio ha rilevato che la maggior parte dei lavoratori ha stimato che avrebbero avuto bisogno di un gruzzolo di $ 500, 000 prima di ritirarsi.

Tuttavia, capire quanto dureranno i tuoi risparmi può presentare molte variabili. Se hai intenzione di smettere di lavorare nelle tue 60, ciò lascia un enorme punto interrogativo su quanti anni di pensionamento dovrai finanziare.

Un piano pensionistico “solo per interessi” elimina una delle più grandi paure della vita dopo aver lasciato il lavoro: i miei soldi mi sopravviveranno?

Perché se puoi risparmiare abbastanza ora, puoi finanziare il tuo pensionamento vivendo dei tuoi rendimenti senza mai toccare il tuo gruzzolo.

NerdWallet ha sgretolato i numeri e possiamo dirti quanto devi risparmia per ottenere $ 75, 000 ogni anno in pensione, senza prendere un boccone dal tuo preside.

Innanzitutto, alcune regole di base. I numeri presumono che andrai in pensione a 65 e non hai soldi in risparmi ora.

Per investire, ipotizziamo un rendimento annuo del 6% in caso di risparmio e un tasso del 3% più prudente per la pensione di solo interesse. Non teniamo conto dell’inflazione, delle tasse o di qualsiasi reddito aggiuntivo che potresti ottenere dalla sicurezza sociale e dal tuo 401 (k).

Informazioni: NBCUniversal e Comcast Ventures sono investitori in Ghiande .

Articolo originale di CNBC