Quanto guadagna Francesco Lollobrigida? Stipendio e biografia del ministro e cognato di Giorgia Meloni

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
Wall Street

(Money.it) Francesco Lollobrigida è uno degli esponenti più in vista – e discussi – del governo guidato da Giorgia Meloni, sorella di sua moglie Arianna. Le diverse uscite controverse da parte del ministro di Fratelli d’Italia, per ultima quella sulla “sostituzione etnica” parlando del problema della scarsa natalità nel Belpaese, spesso lo hanno esposto a un fuoco di fila di critiche.

Chi conosce bene cosa avviene nei Palazzi che contano della politica nostrana, è perfettamente conscio però che Francesco Lollobrigida non è soltanto il cognato di Giorgia Meloni, ma uno di quelli che contano nel nuovo corso del centrodestra segnato dall’ascesa dei Fratelli d’Italia.

L’attuale ministro all’Agricoltura e alla Sovranità Alimentare così spesso è stato descritto come uno degli attuali politici più potenti nel nostro Paese, tanto che si mormora abbia avuto un ruolo di rilievo nella recente machiavellica partita delle nomine delle partecipate.

Deputato alla seconda legislatura ed ex consigliere regionale del Lazio, dopo aver mosso i primi passi politici nel Fronte della Gioventù ha scalato i vari ranghi prima di Alleanza Nazionale e poi di Fratelli d’Italia di cui è stato uno dei fondatori.

Ma quanto guadagna Francesco Lollobrigida? Vediamo allora oltre alla biografia anche lo stipendio percepito e a quanto ammontano le dichiarazioni dei redditi del nostro ministro all’Agricoltura e alla Sovranità Alimentare.

La biografia di Francesco Lollobrigida

Nome: Francesco Lollob


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version