sabato 27 novembre 2021

Questa leggenda ha impilato oltre 1.500 blocchi Jenga su un unico blocco verticale

Jenga è già abbastanza difficile quando lo suoni normalmente. Questo ragazzo, tuttavia, lo ha potenziato in modalità difficile e impilato su 1, 500 Jenga blocca in cima a un singolo Jenga verticale bloccare. E hey, ci sono volute solo 11 ore.

Durante questa build decisamente impressionante, Kelvin (aka Menga Man) ha battuto il suo precedente record mondiale di blocchi Jenga impilati. In precedenza, ha impilato poco più di 1 000 blocchi sopra un singolo blocco verticale in un design a forma di colonna a spirale. Ma questa volta ne ha aggiunto un altro 500, creando una forma che ricorda un nido d’api.

Kelvin non ha usato colla o altri mezzi per fissare o fissare nessuno dei 1, 512 si bloccano l’un l’altro. Solo fisica e ingegno. Il video è un 05 x accelerato il time-lapse della build, poiché gli ci è voluto 11 ore per costruire prima che crollasse mentre cercava di fotografarlo.

Di gran lunga, però, la parte più eccitante del video è guardare il battito cardiaco di Kelvin. Puoi vedere i momenti in cui le cose sono diventate tese. Mentre il video continua, la sua frequenza cardiaca aumenta continuamente, raggiungendo un picco di poco più di 153 battiti al minuto. Quindi, faresti meglio a prendere il tuo set Jenga e vedere se riesci a battere il suo record mentre cerchi di mantenere la calma.

tramite Laughing Squid