mercoledì 12 maggio 2021

Questa piccola azienda sta sperimentando una tecnologia rivoluzionaria che potrebbe cambiare il modo in cui produciamo componenti elettronici

Una delle chiavi per sbloccare la ricchezza generazionale nel mercato azionario è identificare i megatrend di investimento prima di emergono.

Ecco perché siamo ottimisti sullo spazio dell’elettronica stampata in 3D in questo momento.

C’è molto clamore a Wall Street per quanto riguarda le stampanti 3D applicate alla prototipazione di parti e alla produzione di parti funzionali altamente complesse. Ma non molte persone stanno parlando di come la stampa 3D potrebbe rivoluzionare l’industria elettronica …

Questa mancanza di clamore (e consapevolezza) che circonda l’elettronica stampata in 3D è la tua opportunità.

Perché, non commettere errori, la stampa 3D ha un enorme potenziale per rimodellare radicalmente il modo in cui il mondo produce elettronica nei prossimi anni, a partire da come produciamo circuiti stampati (PCB).

I PCB sono quelle piccole “schede” verdi con schemi, scatole e fili che si trova praticamente in qualsiasi dispositivo elettronico nel mondo. Quelle piccole schede contengono circuiti elettronici multistrato che alimentano i dispositivi elettronici.

I PCB sono, a tutti gli effetti, gli elementi costitutivi del mondo dell’elettronica. Se vogliamo che i nostri dispositivi elettronici funzionino, abbiamo bisogno di PCB per alimentarli – e più complessi diventano i nostri dispositivi elettronici, più complessi dobbiamo realizzare i loro PCB.

Questo è un problema, solo perché il processo di produzione di PCB convenzionale è già molto complesso , molto costoso , molto lento e molto antiquato .

I produttori di elettronica di consumo devono spesso esternalizzare la produzione del PCB , paga un grosso ordine minimo per quei PCB e attendi giorni o settimane affinché quei PCB tornino. Per non parlare dell’outsourcing della produzione di PCB, queste aziende condividono la loro proprietà intellettuale con terze parti e sono vincolate dalle capacità di produzione del produttore di PCB.

È un processo orribile . E, poiché i PCB diventano più complessi, questo processo di produzione di PCB diventerà sempre più ingombrante.

La stampa 3D offre una soluzione per questo orribile processo …

In teoria, la stampa 3D può essere utilizzata per “stampare” PCB in modo rapido ed economico in poche ore, secondo i tuoi orari, con il tuo budget e senza condividere alcun IP o essere limitato dalla capacità di produzione di qualcun altro.

È una soluzione da sogno che, in teoria, potrebbe migliorare notevolmente il processo di produzione di PCB nel mondo.

Il problema, tuttavia, è che la stampa 3D di PCB è un problema di ingegneria altamente complesso che nessuno ha capito.

Fino a ora

Oggi vi parleremo di una piccola startup di stampa 3D che ha progettato un’innovazione proprietaria tecnologia per produrre in modo rapido e conveniente PCB utilizzabili. È la prima tecnologia di questo tipo al mondo e se questa azienda è in grado di scalare questa tecnologia che cambia il mondo, il suo prezzo delle azioni aumenterà assolutamente nei prossimi anni.

Elettronica stampata in 3D: la prossima grande industria

L’industria dell’elettronica stampata in 3D ne ha una ineguagliabile leader: Nano Dimension (NASDAQ: NNDM ).

Nano Dimension è una società di elettronica di produzione additiva (AME) da 1,8 miliardi di dollari che è all’avanguardia quando si tratta di realizzare stampanti 3D per stampare dispositivi elettronici, in particolare PCB.

La posizione di leadership dell’azienda è grazie al suo sistema di stampa 3D LDM proprietario di punta DragonFly , che rappresenta il primo e unico sistema di precisione al mondo che produce PCB multistrato professionali.

Come affermato in precedenza, i PCB sono complessi. Molto, molto complesso. Sono circuiti multistrato con migliaia di connessioni tra vari componenti.

La stampa di questi circuiti stampati complessi è stata, per decenni, impossibile, soprattutto a causa della difficoltà di stampare più strati di elettricamente conduttivi e materiali dielettrici con una risoluzione sufficientemente alta che è adatta per l’elettronica professionale.

Nano Dimension ha sviluppato una tecnologia rivoluzionaria, tuttavia, che sta trasformando il impossibile in possibile .

Il sistema DragonFly LDM dell’azienda utilizza inchiostri liquidi nano-conduttivi e dielettrici proprietari per stampare contemporaneamente strati conduttivi e dielettrici contemporaneamente, consentendo così una stampa completa di un PCB multistrato ad alta risoluzione .

In base alla nostra ricerca, questa è la prima tecnologia al mondo in grado di stampare efficacemente PCB multistrato di livello industriale .

È un grosso problema.

I Ciò significa che tutto ciò che Nano Dimension deve fare nei prossimi anni, quindi, è ridimensionare questa tecnologia rivoluzionaria in una serie di strumenti ampiamente utilizzabili, e la società rimodellerà fondamentalmente il modo in cui il mondo produce circuiti stampati, perché, in pratica, Il sistema DragonFly è più veloce, più economico, più personalizzabile e più protetto IP rispetto al processo di produzione di PCB legacy.

Certo, ci sono enormi rischi di esecuzione qui. Nano Dimension ha venduto solo 61 sistemi negli ultimi tre anni e quest’anno farà solo $ 5 milioni di vendite, principalmente perché la sua tecnologia non lo è pronto per essere ampiamente commercializzato …

Ma questi rischi di esecuzione sono più che compensati dal enorme potenziale di rialzo in azioni Nano Dimension.

Questa è una società da 1,8 miliardi di dollari. Il mercato dei PCB sta marciando verso $ 70 – più miliardi di valore. Nano Dimension si basa su una tecnologia rivoluzionaria che potrebbe sconvolgere l’intero mercato.

A lungo termine, stai parlando di un’opportunità di guadagno potenzialmente multimiliardaria, che potrebbe risulta facilmente in $ 10 – più miliardi di valutazione …

Ed è per questo che – se tu ‘ sei rialzista sulla rivoluzione della stampa 3D: dovresti prendere in considerazione l’idea di prendere una posizione nel titolo Nano Dimension oggi.

Alla data di pubblicazione, Luke Lango non aveva (direttamente o indirettamente) qualsiasi posizione nei titoli menzionati in questo articolo.

The New Daily 10 X Rapporto stock: 98. Precisione del 7% – Guadagni fino a 466. 78%. InvestorPlace’s crusca

(Articolo proveniente da Fonte Americana)