mercoledì 12 maggio 2021

Questi auricolari true wireless possono connettersi ai sistemi audio in volo

Bowers e Wilkins Bowers e Wilkins, noti per le apparecchiature audio ad alte prestazioni, sono appena entrati nel mondo dei veri auricolari wireless con il introduzione del PI7. Hanno una custodia di trasmissione unica che si collega direttamente all’intrattenimento in volo, La società ha anche annunciato gli auricolari PI5 più convenienti.

La custodia per gli auricolari PI7 funge anche da trasmettitore audio, rendendolo direttamente utilizzabile con i sistemi di intrattenimento in volo. Bowers e Wilkins afferma che questa è una novità del settore. Auricolari simili, ovvero gli AirPods Pro, offrono funzionalità simili ma richiedono comunque l’utilizzo di un dongle di terze parti. La custodia del PI7 potrebbe anche consentire agli auricolari di funzionare con altri dispositivi non Bluetooth.

Bowers and Wilkins Di gran lunga, la custodia è la caratteristica distintiva degli auricolari true wireless PI7. Anche se le sue altre caratteristiche sono più comuni che eccitanti, c’è ancora molto di cui vale la pena parlare. Ha la cancellazione del rumore e sei microfoni per effettuare telefonate cristalline e accedere ai tuoi assistenti vocali. Gli auricolari utilizzano anche lo standard Qualcomm AptX Adaptive, che consente la compressione audio dinamica per una connessione più stabile. La durata della batteria dura circa quattro ore e la custodia aggiunge un ulteriore 16 ore, inoltre può caricare in modalità wireless. E con un grado di protezione IP di IP 54, possono anche gestire piccole quantità di liquidi e polvere.

Allo stesso modo, anche gli auricolari PI5 vantano la cancellazione del rumore ma sono limitati a quattro microfoni, quindi potresti non sembrare così chiaro durante le tue chiamate. Non viene fatta alcuna menzione specifica sul sito dell’azienda sul fatto che il PI5 abbia una custodia con un trasmettitore audio e questi auricolari utilizzano solo Qualcomm AptX standard invece di AptX Adaptive. Tuttavia, Bowers e Wilkins cerca di rimediare aumentando la durata della batteria fino a circa 4,5 ore, che è più del PI7.

Puoi prenderli entrambi oggi sul sito di Bowers e Wilkins. I PI7 hanno un prezzo di $ 399 e i PI5 hanno un prezzo di $ 249.

tramite The Verge