lunedì 01 marzo 2021

Questi ciclici picchiati dovrebbero essere acquistati mentre le azioni tornano ai record, dice l’investitore

Le azioni sono state nuovamente in rialzo mercoledì, portando gli utili settimanali dell’S & P 500 al 4%.

Gli investitori dovrebbero utilizzare questi rialzi come un’opportunità, afferma Eddie Ghabour, comproprietario del Key Advisors Group, una società con $ 550 milioni di asset gestiti.

“A breve termine, questo offre agli investitori che sono stati interamente investiti un’opportunità d’oro per rischiare il rischio e raccogliere liquidità, in questo modo possono acquistare i salti perché credo davvero che essere in questo ambiente instabile con queste mosse dell’8% a 10%. E penso che ora puoi comprare i tuffi, “Ghabour ha detto Martedì “Trading Nation” della CNBC.

Anche con i guadagni di questa settimana, l’S & P 500 è ancora quasi in calo 13% dal suo picco di febbraio. Nel peggiore dei casi, era sceso 35% dai minimi di febbraio a marzo.

“Ora possiamo fare un approccio bilanciere in cui puoi iniziare a rosicchiare i nomi ciclici come JPMorgans, come Starbucks. Abbiamo avvisato i clienti che saremo costati in dollari fare la media in questi tipi di settori che sono stati battuti perché … ci sono alcune aziende che sono abbastanza grandi qui oggi, ma ci sono molte aziende che sono state davvero picchiate e sono ancora in calo 30% a 40% “, ha detto Ghabour.

Starbucks è 23% di sconto sul suo 52 – massimo settimanale, mentre JPMorgan è caduto 35%. Ghabour è anche alla ricerca di alcuni dei più grandi vincitori del mercato, tra cui Amazon e Microsoft: Amazon è in crescita 34% e Microsoft è cresciuta 17% finora quest’anno.

Ghabour attribuisce importanza anche a un portafoglio diversificato e afferma che gli investitori dovrebbero proteggersi dalle oscillazioni selvagge utilizzando la liquidità.

“Stiamo dicendo ai clienti che pensiamo che dovrebbero avere almeno un 10 % a 20% posizione in contanti in questo momento. Sento davvero che a volte gli investitori pensano di dover essere completamente investiti e di cui non si parla abbastanza parte di un’asset allocation e con tanta incertezza penso che sarebbe folle in questo momento per un investitore che è vicino alla pensione essere completamente investito nei mercati azionari “, ha detto Ghabour.

S&P 500 è aumentato di quasi il 2% mercoledì, ma è rimasto inferiore del 7% per l’anno.

Divulgazione: Ghabour e Key Advisors detengono JPM, SBUX, AMZN e MSFT.

Esonero di responsabilità

Articolo originale di Cnbc.com