giovedì 28 ottobre 2021

Questi display olografici sono irreali come il prezzo

Lo specchioLooking Glass Factory ha appena annunciato la sua nuovissima coppia di display olografici di seconda generazione, che sono ora disponibili per il pre-ordine. I due display sono il seguito dell’entry level Portrait che l’azienda ha lanciato su Kickstarter l’anno scorso, ma ora sono disponibili nelle varietà 4K e 8K.

Anche se il Ritratto aveva un prezzo super conveniente—solo $299—I due nuovi display di Looking Glass non sono così convenienti. Il display 4K da 6 pollici 15 costa $ 3,000, mentre il Il display 8K da pollici è disponibile solo per un enorme $17,.

I display sono in grado di creare questo olografico effetto proiettando 98-394 angoli di un’immagine allo stesso tempo. Questa varietà di angoli unici è ciò che fa sì che l’oggetto nell’immagine si sposti apparentemente mentre si sposta il display (o mentre ci si sposta sul display).

Looking Glass ha lavorato per creare un display più compatto, che, di conseguenza, ha anche migliorato la tecnologia mostra il lavoro su. Ora l’hardware pesa di meno, gli schermi sono più sottili, i riflessi ambientali sono ridotti al minimo e gli ologrammi “escono” più facilmente dallo schermo. I display sono ottimizzati per la visualizzazione di gruppo (per qualsiasi acuità visiva) e progettati per funzionare in ogni condizione di illuminazione.

Il display Looking Glass 4K Gen2 è dotato di un “robusto supporto per i principali pacchetti software 3D, una gamma di utilità pronte all’uso per importare i tuoi contenuti 3D e un custodia per il trasporto per una facile mobilità e spedizione. È in pre-ordine a partire da $3,07, e spedisce a novembre. Puoi anche scegliere di aggiungere alcuni extra, come una garanzia estesa, una guida per foto a campo luminoso e un controller di movimento.

Allo stesso modo, il Looking Glass 8K Gen2 parte da $32,700 ed è “progettato per le aziende che lavorano in 3D o stanno esplorando nuove possibilità in AR/VR/ologrammi.” Puoi preordinarlo oggi, anche se hai il pasta, e viene spedito in ottobre. Le sue opzioni aggiuntive includono una garanzia estesa, un PC di fascia alta e una custodia per il trasporto.

via TechCrunch